X


Detto Fatto, Bianca Guaccero confessa: “Come coloro che non si arrendono”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero torna in onda con Detto Fatto e confessa: “Ridere come coloro che non si arrendono”

Da qualche giorno Detto Fatto è ritornato in onda dopo l’onda di indignazione e polemiche che lo aveva travolto producendo la sospensione del programma per alcuni giorni. Bianca Guaccero, dopo la bufera per il noto tutorial della ballerina Emily Angelillo definito sessista, si era immediatamente scusata e assunta le sue responsabilità con un post sui social per poi scegliere la strada del silenzio. Silenzio che ha interrotto in queste ore postando su Instagram una frase di Frida Khalo che sembra un chiaro riferimento a tutto ciò che è successo. La frase che Bianca Guaccero ha postato è la seguente:

Ridere… non come coloro che vincono sempre… ma come coloro che non si arrendono…

seguito poi da “buon week! Vvb”

Detto Fatto, Bianca Guaccero di nuovo in onda dopo le polemiche: “Grazie”

Bianca Guaccero è di nuovo alla conduzione di Detto Fatto da mercoledì scorso, la puntata in questione è stata aperta dalla conduttrice con discorso in cui commossa non nascondeva la sua emozione per essere ritornata in onda dopo le polemiche e gli attacchi. I telespettatori più affezionati del programma hanno accolto con entusiasmo il ritorno di Detto Fatto dimostrando il loro sostegno alla conduttrice attraverso i social e di questo Bianca Guaccero li ha ringraziati, sempre su Instagram, pubblicando un post con un cuore rosso e la scritta Grazie. Nei vari commenti spicca anche quello di Andrea Delogu: una serie di cuori rossi.

Bianca Guaccero confermata alla guida di Detto Fatto: in onda dopo la sospensione

Dopo le polemiche che si sono abbattute su Detto Fatto, sono circolate varie indiscrezioni su una possibile sostituzione di Bianca Guaccero alla conduzione. Invece l’attrice e conduttrice pugliese (che ha svelato un retroscena su Andrea Paris) è rimasta salda al suo posto.