X


Doc-Nelle tue mani arriva in America, Luca Argentero: “Temevo che…”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Serie & Film Tv Tag:
foto doc nelle tue mani Luca Argentero

Luca Argentero su Doc-Nelle tue mani ammette: “Temevo che gli spettatori ne avessero abbastanza”

E’ considerata la serie rivelazione dell’anno, Doc-Nelle tue mani, la fortunata fiction di Rai1 che è riuscita a mettere d’accordo tutti. E mentre in Italia è stata confermata Doc-Nelle tue mani 2, all’estero in molti stanno acquistando il prodotto italiano. E’ notizia recente, infatti, che Doc-Nelle tue mani arriva in America e per l’occasione Luca Argentero ha parlato su La Stampa. Un successo inaspettato quello di Doc, come Argentero stesso ammette:

“Temevo che gli spettatori ne avessero abbastanza di medici e mascherine. Col senno del poi, invece, mi sono reso conto che quella concomitanza ha aggiunto significati alla serie”.

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero confessa: “Ho avuto il dubbio se fosse il caso di rimandare la serie”

Il successo di Doc è stato inaspettato per tutti. Era da molto tempo che una fiction non ottenesse picchi da più di 8 milioni di telespettatori. La serie Doc-Nelle tue mani, benché le riprese non fossero complete, è stata mandata in onda ugualmente, durante il lockdown. Molti non erano convinti di questa scelta, come Luca Argentero, perché di tematiche mediche se ne parlava giornalmente. Invece i telespettatori hanno apprezzato, sia le prime puntate che le successive mandate in onda in autunno. Luca Argentero, proprio sull’azzardo della prima messa in onda, racconta:

“Essendo stata girata prima del Covid, mi era venuto il dubbio se fosse opportuno rinviare la messa in onda a tempi migliori”.

Luca Argentero, l’emozione di essere papà: “Non riesco a trovare le parole”

Durante l’intervista Luca Argentero si è soffermato anche a parlare della figlia Nina Speranza, avuta con Cristina Marino a maggio. Luca Argentero, che fa una confessione su Doc, racconta che la figlia è nata tre giorni dopo la fase 1. Per questo il desiderio di chiamarla Speranza. Poi l’attore aggiunge:

“E’ un emozione così splendida e intensa che non riesco a trovare le parole per esprimerla”.