X


Guenda Goria dopo il GF Vip, il padre svela: “È diventata sospettosa”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Grande Fratello
foto guenda goria verissimo

Grande Fratello Vip, Amedeo Goria su sua figlia Guenda: “E’ diventata sospettosa”

Amedeo Goria ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Nuovo. E in questa circostanza l’ex marito di Maria Teresa Ruta ha rivelato di essersi riavvicinato tanto a sua figlia Guenda Goria subito dopo la sua eliminazione dal GF Vip. Ad un certo punto il giornalista ha colto la palla al balzo per chiedere all’uomo una sua opinione sulla vita sentimentale di sua figlia Guenda, visto che recentemente è finita al centro del gossip per via dei suoi ex fidanzati. E Amedeo Goria, con estrema schiettezza, ha dapprima rivelato di non avere la minima intenzione di entrare nelle dinamiche sentimentali di Guenda Goria del Grande Fratello Vip, e successivamente non ha però fatto mistero di vederla assai sospettosa nei confronti di questi ragazzi:

“Mia figlia vedendo questi ragazzi che si fanno vivi a volte per interesse, a volte no, è diventata sospettosa…”

Guenda Goria al GF Vip, suo padre Amedeo confessa: “Adesso lei trascorre la maggior parte del tempo a casa mia”

Successivamente Amedeo Goria, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha anche rivelato che sua figlia Guenda del Grande Fratello Vip trascorre ormai la maggior parte del suo tempo a casa sua a Roma. E questo momentaneo trasferimento non può che far felice molto l’ex marito di Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip, il quale ha rivelato che in questo modo può regalarle attenzioni e coccole:

“La coccolo e le regalo piccole attenzioni…Un esempio? Le preparo io la colazione appena si sveglia…”

L’uomo ha poi rivelato che è una novità assoluta adesso vivere con un’altra persona a casa visto che ha sempre vissuto da solo: “Faccio comunque dei passi avanti e sono felicissimo che mia figlia sia accanto a me…”

Maria Teresa Ruta del Grande Fratello Vip: l’ex marito è ancora innamorato? Parla lui

Il giornalista di Nuovo gli ha poi fatto notare che sua figlia Guenda Goria, la quale ieri ha fatto una rivelazione su Telemaco, è convinta che sia ancora molto innamorato di Maria Teresa Ruta. E proprio per questo motivo che non sarebbe mai riuscito a rifarsi una vita dopo il divorzio. Amadeo Goria ha quindi confermato che l’ex moglie è e sarà sempre la donna più importante della sua vita:

“Sarò sempre innamorato di lei, perchè l’amore con il passare del tempo può assumere sfumature diverse…”