X


È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici in onda il 26 dicembre

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Programmi Tv Tag:
foto Antonella Clerici oggi 21 dicembre

Antonella Clerici annuncia una puntata speciale di È sempre mezzogiorno: “Saremo in onda anche il 26 dicembre”

È sempre mezzogiorno non si ferma. Antonella Clerici sarà in onda anche sabato 26 dicembre. Ad annunciare la diretta del giorno di Santo Stefano è stata proprio la conduttrice di Rai1 che ha confermato pochi minuti f,a alla fine della puntata: “Ci fermeremo solo il giorno di Natale”. Antonella Clerici ha poi dato un’altra bella notizia al suo pubblico affezionato dichiarando:

“Saremo in onda eccezionalmente anche sabato 26 dicembre”.

Quella di sabato prossimo sarà perciò una puntata speciale di È sempre mezzogiorno che riserverà sicuramente, oltre a tante ricette sfiziose per le feste, anche molte sorprese. Antonella Clerici, in onda dal lunedì al venerdì dalle 11.55 alle 13.30 su Rai1, si allunga perciò e terrà compagnia ai telespettatori anche il giorno di Santo Stefano.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: “Vi terremo compagnia per tutte le feste”

“Vi terremo compagnia per tutte le feste!”.

Sono state queste le parole di Antonella Clerici di oggi durante i saluti finali di È sempre mezzogiorno. La conduttrice di Legnano sarà in onda, oltre che il 26 dicembre come riportato in alto, anche domani per regalare una puntata speciale tutta dedicata ai bambini in vista del Natale. La conduttrice della prima rete ha lanciato uno spoiler sulla puntata di domani, del 24 dicembre, di È sempre mezzogiorno, sottolineando che ci sarà anche un dolce speciale preparato da Sal De Riso.

È sempre mezzogiorno, anticipazioni settimana di Capodanno: Antonella Clerici in onda il 31 dicembre

Antonella Clerici farà compagnia al pubblico di Rai1 anche nella settimana di Capodanno, regalando consigli per il cenone e ricette imperdibili. La conduttrice di È sempre mezzogiorno salterà soltanto l’appuntamento di mercoledì 30 dicembre, per dare spazio al discorso del Presidente del Consiglio, e di venerdì 1 gennaio, in cui andrà in onda l’Angelus e successivamente il concerto di Capodanno.