X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici problemi con la gonna: “La slaccio!”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici oggi

Antonella Clerici spiazza tutti a È sempre mezzogiorno: “Mi si sta fermando il sangue”

I colpi di scena non sono mancati nella puntata di oggi di È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici ha dato prova della sua spontaneità, confessando a una telespettatrice, durante il gioco del bonsai, che la gonna le stava stretta.

“Ho la gonna stretta, non riesco a star seduta su questa sedia, mi si sta fermando il sangue non respiro più”.

È stato questo lo sfogo di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno. La conduttrice di Rai1 ha confessato che forse la colpa è proprio della trasmissione, ogni giorno infatti dopo la puntata i piatti preparati diventano il pranzo di tutti. Antonella Clerici ha poi accolto Daniele Persegani e si è detta felice di lanciare la pubblicità.

Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, confessione inaspettata: “Mi slaccio la gonna!”

“Andiamo in pubblicità così mi slaccio un po’ la gonna che muoio”.

È stata questa la confessione di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno. La conduttrice di Rai1 è poi tornata in onda sorridente, pronta a mostrare Evelina Flachi alle prese con la degustazione del tiramisù preparato da zia Cri oggi. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha sottolineato che il bello della sua trasmissione è che è possibile mangiare tutte le delizie proposte dai cuochi.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici fa un bilancio del 2020: “Non è stato tanto buono”

Parlando con una telespettatrice, che le ha fatto gli auguri di buon anno, Antonella Clerici, che ha fatto una battuta, ha ammesso: “Quello che è passato non è stato un anno buono”. Il volto di È sempre mezzogiorno ha fatto un piccolo bilancio del 2020, sottolineando che le persone tendono in questi giorni a fare più gli auguri di buon anno che di Natale proprio con l’augurio di vivere un 2021 più sereno.