X


Elena Santarelli sulla malattia del figlio: “Ricordo quel Natale di paura…”

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Interviste
foto di Elena Santarelli triste

Elena Santarelli ricorda il Natale di paura per la malattia del figlio: “Nel 2017 e nel 2018”

Non si sembra ancora vero di dover subire le limitazioni necessarie a contenere la pandemia anche in occasione della festività più importante di tutte: il Natale. Eppure, lo abbiamo detto e ascoltato fino alla nausea, è necessario. Elena Santarelli, con un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ci viene in soccorso per ricordarci che lo sforzo che dobbiamo compiere non è così faticoso come si potrebbe credere e che ce ne sono di ben peggiori. Lei, per esempio, per due anni ha trascorso questo periodo all’insegna dell’apprensione:

Ricordo natali ben più sobri, come nel 2017 e nel 2018, quando eravamo pieni di paure per la salute di mio figlio.

Moltissimi italiani, inoltre, avranno una sedia vuota per colpa del maledetto coronavirus. Elena Santarelli e molti altri personaggi della tv hanno ben detto: cerchiamo di guardare positivo, c’è di peggio!

Elena Santarelli, svelata la ricetta per Natale: “Cucinerò pesce e lasagne”

Dopo averci fatto capire di non avere poi molto da lamentarci per le limitazioni cui dovremo sottostare in occasione di questo Natale, Elena Santarelli, nella bella intervista rilasciata al settimanale Chi, ha svelato quali saranno le sue ricette nei giorni principali di questa festività:

Cucinerò pesce il 24 e lasagne il 25.

Insomma, Elena Santarelli non si lascia abbattere dalle norme anti-Covid e sta già pensando ai manicaretti da far gustare al marito Bernardo Corradi e ai due figli Giacomo e Greta. E voi? Cosa cucinerete di buono?

Elena Santarelli confessa: “I regali sotto l’albero non mancheranno”

Qualche tempo fa, dopo l’esperienza a Italia Si, Elena Santarelli si era lasciata andare ad un’altra confessione. Adesso, invece, nell’intervista su Chi, la showgirl, a proposito dell’imminente Natale, confessa:

Per i bambini sarà comunque una magia, fatta di valori religiosi e di regali sotto l’albero: quelli non mancheranno.