X


Eleonora Daniele a un coach di The Voice Senior: “Amore a distanza il nostro”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Gossip
foto Eleonora Daniele 15 dicembre

Storie Italiane, Eleonora Daniele ironizza con Clementino: “Il nostro è un amore a distanza”

Si è chiusa con l’ospitata di Clementino, coach di The Voice Senior, la puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 15 dicembre 2020. Dopo gli spazi dedicati alla cronaca, la padrona di casa Eleonora Daniele ha infatti intervistato, tramite collegamento, il rapper, che le ha subito chiesto: “Come stai, Ele?”.

Bene. Lo sai che io ti adoro? Sei proprio forte!

è stata la risposta di Eleonora Daniele, alla quale Clementino ha replicato: “Anch’io ti adoro!”.

The Voice Senior, gag di Clementino con Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Amore reciproco il nostro”

“Il nostro è un amore reciproco” ha aggiunto subito dopo Clementino a Storie Italiane, facendo ridere Eleonora Daniele che gli ha risposto scherzosamente: “E’ un amore a distanza!”. Pochi minuti dopo, a metà intervista, il coach di The Voice Senior si è reso protagonista di un’altra gag. Facendo il pagarone con l’età della collega Jasmine Carrisi, coach a The Voice Senior in coppia con il padre Al Bano, ha sottolineato infatti: “Sono vent’anni più grande di lei, ho quasi quarant’anni”, rispondendo all’osservazione di Eleonora Daniele, che ha definito lui e Jasmine i più giovani tra i coach. La conduttrice di Storie Italiane, ridendo, gli ha quindi detto:

Io ho più anni di te ma mi sento una “giovinotta”!

Storie Italiane, Clementino si complimenta per la clip. Eleonora Daniele: “Lacrime di felicità le tue”

Durante il collegamento con Storie Italiane (al quale ha preso parte, dallo studio di E’ sempre mezzogiorno, anche Antonella Clerici), Clementino si è complimentato un po’ scherzosamente con Eleonora Daniele per la clip a lui dedicata, durante la quale lo si è visto commosso a The Voice Senior. “Le tue sono lacrime di felicità, quella che esprimi sempre con la tua musica” gli ha quindi risposto Eleonora.