X


Elisa Isoardi torna in onda con un nuovo programma? “Presto in tv”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Elisa Isoardi Ballando

Elisa Isoardi dopo Ballando condurrà un nuovo programma? Lei annuncia: “Presto in tv”

Protagonista indiscussa dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, non solo per i continui rumors e gossip su un possibile flirt con Raimondo Todaro, ma anche per i vari problemi ed ostacoli che i due hanno dovuto superare è stata Elisa Isoardi. Dell’ex conduttrice de La prova del cuoco, tuttavia, non sono ancora chiari i suoi prossimi impegni lavorativi, sembra quasi certo infatti che il programma che avrebbe dovuto condurre Check-up su Rai1 sia definitivamente salato. Il programma, prima annunciato per dicembre, poi spostato a gennaio adesso non figura ancora nei palinsesti e per questo sembra definitivamente cancellato. In queste ore però, Elisa Isoardi sui social ha fatto un annuncio inaspettato: “Ci vediamo presto in tv”

Elisa Isoardi fa un annuncio inaspettato: “Ci vediamo presto”

Nel dettaglio in alcune storie su Instagram Elisa Isoardi ha annunciato di essersi sottoposta al tampone e di attendere i risultati. La conduttrice, poco dopo, ha postato alcune storie in cui mostrava il risultato, l’essere negativa al virus, e l’annuncio su citato: “Ci vediamo presto in tv”. Insomma non è chiaro se tale annuncio si riferisca al suo ritorno in tv in qualità di ospite di altri programmi o invece alla conduzione di un suo programma, che in realtà sembra essere stato cancellato.

Elisa Isoardi fa chiarezza sugli attuali rapporti con Raimondo Todaro dopo Ballando con le stelle

Elisa Isoardi spesso è ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, mentre recentemente in varie intervista a chiarito gli attuali rapporti con Raimondo Todaro, dopo l’avventura insieme a Ballando con le stelle.