X


GF Vip, Pierpaolo Pretelli ammette: “Senza Elisabetta mi sono ripreso”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli gf vip crollo

Pierpaolo Pretelli rinato dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci: “Mi sono ripreso”

Puntata molto ricca quella del GF Vip, tra i vari colpi di scena, ce n’è uno che riguarda strettamente il cambiamento di Pierpaolo Pretelli. Alfonso appare molto sorpreso dal fatto che, il ragazzo non mostri alcun segno di malinconia nei confronti della Gregoraci, da pochi giorni uscita dalla casa. Pretelli ammette di essersi ripreso piuttosto bene, e anzi il suo sorriso fa intendere che probabilmente il ragazzo stia addirittura meglio, da quando la showgirl ha lasciato il reality, impressione condivisa da molti dei concorrenti. Pierpaolo ammette: “Voglio vivermi questo percorso prendendo tutto ciò che potrebbe capitare”, e sottolinea che ormai con Elisabetta non possa esserci altro che un’amicizia al di fuori del programma.

Elisabetta Gregoraci delusa da Pierpaolo Pretelli: “Mi dispiace vedere questo cambiamento”

Elisabetta, che ha abbandonato il GF Vip solo pochi giorni fa, è rimasta abbastanza spiazzata dalla trasformazione di Pierpaolo, tanto che accusa il ragazzo di aver recitato la parte della vittima quando piangeva per lei, visto che il giorno dopo la sua uscita era ben contento. La showgirl non accetta il cambiamento del suo amico speciale, che anche durante il confronto avvenuto in diretta, l’ha trattata con una certa freddezza. La Gregoraci appare molto nervosa, e quasi stizzita, racconta del bigliettino trovato nel suo beauty case, lasciato proprio da Pretelli, in cui c’è scritto: “Mi mancherai. Tutta questa casa mi parlerà di te”. Pierpaolo, non rinnega niente, ma continua ad affermare di voler pensare solo a se stesso, perché si è reso conto che la presenza di Elisabetta in casa, non faceva altro che condizionarlo, e anzi la accusa di non essere stata chiara dall’inizio: “Devi rispettare il mio stato d’animo di adesso”, sono le ultime parole del gieffino.

Il confronto tra Cristiano Malgioglio e Elisabetta Gregoraci

Nel confronto tra Pierpaolo ed Elisabetta, è intervenuto anche Cristiano Maglioglio, che già durante la settimana aveva espresso il suo pensiero. La Gregoraci non ha preso molto bene i commenti del paroliere, in particolare il discorso in cui Cristiano ha voluto rimarcare la differenza di status sociale tra i due amici speciali. Il paroliere si difende affermando: “Era tutto molto ironico, tanto per sorridere”, e non accettando le accuse che gli vengono rivolte, dichiara che il suo ruolo nella casa è quello di portare allegria e leggerezza, quindi qualunque sua affermazione deve essere interpretata in quell’ottica.