X


Fabrizio Corona furioso sui social: “Era un messaggio troppo forte…”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Fabrizio Corona

Intervista a Fabrizio Corona prima dell’ultima sentenza

La notte passata, Fabrizio Corona mostra, attraverso le instagram stories, un’intervista poco prima dell’ultima sentenza, in cui dichiara: “Questa sentenza per me è molto importante perchè se scalassi questi 9 mesi la mia pena si abbasserebbe di tantissimo, addirittura sotto i due anni. Sono ai domiciliari da dieci mesi, sto rispettando le regole in maniera precisa. Speriamo che vada bene”. Successivamente gli viene chiesto se riesce a lavorare da casa e Fabrizio Corona, ostentando la sicurezza che lo contraddistingue, risponde: “Io sono un uomo unico, perchè quello che ho fatto in questi nove mesi, anzi 10 mesi il 7 ottobre, un uomo normale non avrebbe potuto farlo. Ho passato 55 giorni chiuso in una stanza di una comunità, completamente chiuso, non uscivo mai”

Fabrizio Corona critica la mancanza di verità

Successivamente Fabrizio Corona pone una crtica molto forte sostenendo infuriato: “Era un messaggio troppo forte per il pubblico a casa ma sono stato vero, vero, vero,chi è vero oggi in questo paese? Chi? Attraverso i social c’è solo finzione, solo pura finzione”.
Fabrizio, infatti, enfatizza il concetto di verità associandolo a quello di giustizia, criticando tutti coloro che mancano di questa caratteristica, governati ormai dai “dogmi” imposti dai social network. Tematica molto discussa negli ultimi anni, data la continua crescita di importanza dei social nella vita quotidiana.

Adalet: il suo significato per Fabrizio Corona e l’apertura del nuovo store

Nella parte successiva Fabrizio Corona parla del suo nuovo brand di abbigliamento Adalet, in occasione della nuova apertura del primo negozio ufficiale a Torino, avvenuta l’11 novembre, definendolo “Una moda unica che non rappresenta soltanto un modo di vestire, ma rappresenta qualcosa di importante. Ha un valore ed un significato. Adalet significa giustizia”..
Decisamente la passione dell’ex re dei paparazzi è tangibile e la creazione di questo brand lo chiarisce, divenendo il baluardo delle sue opinioni e del suo concetto di giustizia. Cosa si può dire, Fabrizio Corona “sa sempre a cosa va incontro” come sostenne Maurizio Costanzo durante un’intervista.
Infine Fabrizio annuncia entusiasta che domani 11 dicembre alle ore 17:00 sarà presente all’inaugurazione del primo store ufficiale Adalet a Torino.