X


Fabrizio Corona pronto a sposarsi? Lia Del Grosso ha scelto le fedi

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Fabrizio Corona Lia Del Grosso fedi

Fabrizio Corona, matrimonio imminente? Lia Del Grosso sceglie le fedi

Fabrizio Corona continua ad essere al centro del gossip. Le pubblicazioni affisse al Comune di Milano a metà novembre 2020 avevano annunciato che il re dei paparazzi presto sarebbe convolato a nozze con Lia Del Grosso (all’anagrafe Pasqualina). A distanza di parecchie settimane, nonostante Fabrizio abbia già smentito la notizia delle sue imminenti nozze, la 57enne avellinese è finita sulle pagine del settimanale Oggi.

Lia Del Grosso anche se il suo futuro sposo si è tirato indietro sta continuando a portare avanti i preparativi del lieto evento. La donna infatti è stata sorpresa in una gioielleria milanese in compagnia della migliore amica Barbara, proprio per scegliere le fedi.

Lia Del Grosso pronta a sposare Fabrizio Corona: “Io diventerò tua moglie”

Anche se Fabrizio Corona ha assicurato di non aver mai avuto intenzione di sposare la signora Pasqualina detta Lia Del Grosso,  quest’ultima prosegue con i preparativi delle nozze. La 57enne avellinese in questi giorni di festività natalizie è stata fotografata dai paparazzi mentre si trovava in una gioielleria con l’amica Barbara: le due sono arrivate a Milano da Verona. Le foto esclusive che riprendono Lia mentre sceglie le fedi e un bracciale abbastanza costoso per il futuro marito, sono state pubblicate dal settimanale Oggi. Dopo aver fatto shopping, Pasqualina è ripartita 24 ore dopo, e il suo autista l’ha riaccompagnata a casa di Corona: a proposito dell’appartamento del re dei fotografi, Lia in un’intervista concessa di recente al magazine diretto da Umberto Brindani aveva dichiarato: “Casa nostra l’abbiamo comprata insieme”. 

Nel contempo Lia Del Grosso ha fatto incidere scritta “Con te per sempre” sugli anelli nuziali , quindi anche se Fabrizio Corona diverse volte ha dichiarato di considerarla soltanto un’amica. Inoltre mentre è stata fotografata, Lia ha indirizzato un messaggio forte e chiaro al famoso imprenditore:

“Fabri, racconta pure di avere una relazione con Mariana Rodriguez, ma io diventerò tua moglie“.

Fabrizio Corona smentisce la versione di Lia Del Grosso: “Non è vero niente”

Intanto Fabrizio Corona ad inizio dicembre 2020 ha raccontato una versione differente che fa ancora rumore, sul suo imminente matrimonio con la manager Lia Del Grosso:

Non è vero niente, è solo una voce messa in giro dalla mia ex moglie Nina Moric, è ancora innamorata di me e non potendo avermi, cerca di farmi del male”.

Non si era fatta attendere la replica di Pasqualina che dopo essersi fatta sentire anche sui social, oltre a specificare che dopo cinque anni d’amore è normale sposarsi aveva aggiunto:

“Davanti all’evidenza delle pubblicazioni credo non ci sia niente da aggiungere. Se ho deciso di sposarlo significa che c’è qualcosa di fondato”.

A questo punto per sapere se Fabrizio Corona che lo scorso mese ha lanciato una frecciata a Simona Ventura non si presenterà all’altare, non resta che attendere che arrivi il tanto atteso giorno.