X


Filippo Nardi choc contro Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Soffre di psicosi”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto filippo nardi gfvip

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta attaccata da Filippo Nardi: “Soffre di psicosi”

Filippo Nardi è entrato nella casa del GF Vip giusto venerdì scorso. In pochissimi giorni è già riuscito a far discutere per via del suo comportamento un po’ fuori le righe. E anche oggi ha fatto alcune esternazioni che poco sono piaciute al popolo del web. Cosa ha detto? Filippo Nardi ha attaccato duramente Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip, arrivando a darle della persona psicotica:

“Secondo me lei soffre di psicosi a momenti…”

Parole forti che hanno fatto capire chiaramente quanto Filippo Nardi al GF Vip poco sopporti la donna.

Filippo Nardi furioso con Maria Teresa Ruta al GF Vip: “E’ borderline”

Filippo Nardi però pare davvero avere il dente avvelenato nei confronti di Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip. E dopo aver rivelato di credere che soffra di psicosi, ha anche aggiunto di pensare possa essere una persona decisamente borderline:

“Non sono un medico, ma secondo me è una persona borderline…”

Ovviamente i fan del GF Vip sui social si sono scagliati immediatamente contro Filippo Nardi, che giorni fa ha violato il regolamento, asserendo di pensare che certe affermazioni siano assolutamente fuori luogo.

Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando: arriva il chiarimento al Grande Fratello Vip

Stamattina Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta hanno avuto un durissimo scontro al GF Vip. Oggi pomeriggio però le due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno finalmente chiarito, gettando i rancori alle spalle. E Stefania Orlando ha sotterrato l’ascia di guerra nei confronti della concorrente, asserendo: “Una cosa non vanifica tutto il resto…” Davvero quest’ultima avrà perdonato l’amica? Oppure sarà una pace di circostanza tanto per alleggerire il clima all’interno della casa più spiata dagli italiani? Probabilmente si scoprirà nella prossima puntata del GF Vip di venerdì 18 dicembre.