X


Fratelli Caputo, l’attore di Giuffrida svela: “La Polizia mi ha fermato…”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Fratelli Caputo Assessore Giuffrida

Fratelli Caputo cast, l’attore dell’assessore Giuffrida (Fabrizio Buompastore): “Mi avevano scambiato per criminale”

E’ iniziata su Canale 5 la nuova fiction Fratelli Caputo, targata Mediaset. Un genere diverso per la rete, che ha deciso di regalare ai telespettatori 4 puntate di leggerezza e ironia. Tra gli attori Fratelli Caputo spicca Fabrizio Buompastore, che si è raccontato su Tele Sette. L’attore interpreta in Fratelli Caputo l’assessore Giuffrida, che affianca Alberto Caputo, interpretato da Cesare Bocci, il milanese. L’attore ha raccontato che questa non è la prima volta che fa un ruolo scomodo. Anche in Distretto di Polizia gli è successo, addirittura mentre girava una scena con il ruolo di un criminale, la Polizia l’ha puntato. “Una domenica una pattuglia mi ha fermato sotto casa” racconta l’attore “mi avevano scambiato per un criminale vero”.

Fratelli Caputo, Fabrizio Buompastore (assessore Giuffrida) ammette: “Mi sono divertito”

Stasera andrà in onda la seconda puntata Fratelli Caputo e si preannuncia già un nuovo appuntamento ricco di risate. A divertirsi non sono però soltanto i telespettatori di Fratelli Caputo, ma anche gli attori che vi hanno preso parte. A raccontarlo è Fabrizio Buompastore, l’attore dell’assessore Giuffrida, alle prese con le discussioni politiche dei due fratelli. “Mi sono divertito tantissimo” rivela l’attore “non è la prima volta che interpreto un personaggio scomodo. Affianco Alberto Caputo che, di fatto, frega il posto a Nino”.

Fratelli Caputo anticipazioni, l’assessore Giuffrida (Fabrizio Buompastore): “Nella vita sono fessacchiotto”

Anche se gli capitano sempre ruoli scomodi e non del tutto tranquilli Fabrizio Buompastore nella vita è tutt’altro, come racconta lui stesso. L’attore dell’assessore Giuffrida che stasera sarà nella seconda puntata Fratelli Caputo (QUI le anticipazioni), si descrive come una persona buona. Papà innamorato della sua bimba, e marito premuroso della sua Giusi, l’attore di Fratelli Caputo di sé dice: “Nella vita sono un simpatico fessacchiotto”.