X


Gemma Galgani bacia Maurizio. Maria De Filippi: “Hai perso la testa?”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Maria De Filippi oggi

Maria De Filippi dopo il bacio di Gemma con Maurizio: “Hai perso la testa?”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne la dama veterana Gemma Galgani ha raccontato al centro dello studio di essersi baciata in maniera passionale con Maurizio: “Tra noi c’è stata armonia fisica. C’è stato un bacio molto bello e passionale”. Il commento di Maria De Filippi non si è fatto attendere: “Hai perso la testa, Gemma?”. Anche Gianni Sperti ha sussurrato: “Ma lei non sta bene”, perché l’hanno vista particolarmente euforica.

Uomini e Donne, Maurizio su Gemma Galgani confessa: “Ho avuto voglia di baciarla”

Al centro dello studio il cavaliere Maurizio ha raccontato del bacio con Gemma Galgani, che lo ha rubato a Valentina: “Era particolarmente euforica. Prima di bere e anche dopo. Durante la cena vedevo lei come una forza esplosiva. Non riuscivi a tenerla ferma. Ci siamo abbracciati, lei mi toccava. Esuberanza spaventosa. Mi ha rubato un bacio molto passionale. Ho avuto tanta voglia di baciarla”. Lei gli ha fatto un regalo che è stato definito alquanto imbarazzante da Tina Cipollari: una bottiglia di Passerina.

Valentina spiazza Maurizio a Uomini e Donne: “Il bacio con Gemma? Mi fa ribrezzo”

Oggi a Uomini e Donne Valentina è stata molto chiara con Maurizio: “Il bacio con Gemma? Mi fa un ribrezzo” e ha deciso di interrompere la conoscenza con lui. Peccato che lui abbia continuato nel corso della puntata a rivolgersi a lei chiedendole se questa sera sarebbe ancora uscito con lui. Gemma, vedendo quest’interesse, si è messa a piangere (perché come suo solito è partita in quarta).