X


Uomini e Donne Over anticipazioni: Gemma Galgani ruba Maurizio a Valentina

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani a uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani e Maurizio: scatta il bacio

Un martedì decisamente pepato a Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi continuerà a parlare del Trono Over e in particolare delle peripezie sentimentali di Gemma Galgani. La dama di Torino oggi riuscirà a rubare Maurizio a Valentina Dartavilla Lupi. Oggi a Uomini e Donne la dama di Torino racconterà di aver passato una bellissima serata con il 50enne e di avergli donato una bottiglia di vino chiamata “passerina”. Un gesto che scatenerà i doppi sensi di Tina Cipollari. In studio la 70enne racconterà di aver dedicato a Maurizio anche un balletto, filmato con il suo cellulare, e di aver provato a baciarlo. Alla fine il bacio tra i due ci sarebbe stato e Gemma Galgani sarà soddisfatta. La reazione di Valentina sarà però categorica. La ragazza chiuderà all’istante con Maurizio, sottolineando di provare ribrezzo per l’uomo dal momento che, dopo aver baciato lei, ha trovato la stessa intimità con Gemma che potrebbe essere sua madre.

Uomini e Donne Trono Over, puntata 1 dicembre: Gemma Galgani conquista anche Biagio

Gemma Galgani avrà un parterre ricco di corteggiatori a Uomini e Donne oggi. Oltre a Maurizio che continuerà a frequentare solo lei dopo la dipartita di Valentina, oggi anche Biagio chiuderà con Sabina e deciderà di conoscere solo la Galgani. Dopo i dubbi sollevati ieri dalla torinese infatti, il cavaliere sottolineerà di non fidarsi di Maria e Sabina e deciderà di chiudere definitivamente con quest’ultima, mentre con Gemma Galgani la conoscenza continuerà.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Gianluca De Matteis ancora indeciso

In bilico tra Dalila e Marianna, oggi a Uomini e Donne si continuerà a parlare di Gianluca De Matteis. Il 30enne befferà Armando Incarnato, portandogli via Marianna e continuerà a vedere anche Dalila. Il tronista sembrerà però ancora lontano dalla scelta che potrebbe slittare al 2021.