X


Gemma Galgani si tira un secchio d’acqua addosso a Uomini e Donne (VIDEO)

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani secchio

Uomini e Donne choc: Gemma Galgani si tira un secchio d’acqua addosso (VIDEO)

E’ appena terminata la prima puntata settimanale di Uomini e Donne. E sul finire della trasmissione Maria De Filippi ha dato ampio spazio alla sfilata delle dame intitolata ‘Follie d’amore’. In questa occasione la conduttrice di Uomini e Donne Over ha subito tenuto a chiarire che Gemma ha ideato questa sua esibizione senza l’aiuto di nessuno. A quel punto quest’ultima è entrata in studio sulle note di Flash Dance e ha iniziato a ballare e a fare degli esercizi fisici, dimostrando ancora una volta di avere un’energia pazzesca nonostante i suoi 71 anni. Finita qua? Nemmeno per idea perchè alla fine Gemma Galgani si è tirata un secchio d’acqua addosso come Adrian Lyne (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). Una scena che ovviamente ha lasciato senza parole tutto il pubblico in studio, compresa Maria De Filippi, la quale è rimasta a bocca aperta almeno per un minuto buono. Finita l’esibizione di Gemma oggi a Uomini e Donne tutti si sono alzati in piedi ad applaudirla calorosamente.

Gemma Galgani si tira un secchio d’acqua addosso, Gianni Sperti: “Brava, hai 71 anni”

Anche Gianni Sperti ha applaudito Gemma Galgani oggi a Uomini e Donne. Difatti l’opinionista di Uomini e Donne si è dapprima alzato in piedi e successivamente ha urlato a gran voce:

“Brava…Maria, ricordiamo che la signora ha 71 anni…”

E Gemma Galgani, che farà una proposta choc a Maurizio, ha ringraziato tutti per l’enorme affetto ricevuto, dichiarando senza indugio alcuno:

“Veramente…Mi fa piacere…Sono felicissima…Grazie a tutti…E poi c’è sempre il mio solito entusiasma che mia accompagna…Ho voluto lanciare un messaggio…”

Trono Over Uomini e Donne: Gemma Galgani ottiene voti altissimi

Maria De Filippi ha poi chiamato il parterre maschile a dare i voti a Gemma Galgani, che oggi a Uomini e Donne si è tirata una secchiata d’acqua addosso. E praticamente quasi tutti i cavalieri di Uomini e Donne hanno dato 10 alla dama di origini torinesi. Un successo incredibile che ha reso felice Gemma Galgani, la quale ha confessato: “E’ la prima volta che mi danno tutti 10…”