X


Uomini e Donne Over: Gemma Galgani fa una proposta choc a Maurizio

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gemma Maurizio

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani e Maurizio pronti per trascorrere una notte di passione?

Si aprirà in modo decisamente pepato la settimana a Uomini e Donne. Maria De Filippi darà spazio nella puntata del lunedì proprio a Gemma Galgani e alle sue peripezie sentimentali. La dama di Torino sarà la protagonista indiscussa della sfilata del parterre femminile e si esibirà in un balletto sulle note di flash dance, con tanto di doccia finale. Gemma Galgani dedicherà la sua performance a Uomini e Donne a Maurizio, il cavaliere per il quale sembrerebbe aver perso la testa, e lui sembrerà gradire. Oggi a Uomini e Donne i due protagonisti del Trono Over si accorderanno per passare la serata insieme e Gemma Galgani farà capire a Maurizio di essere pronta per andare oltre. Dopo i baci appassionati, la dama di Torino sarà pronta per una notte di passione con Maurizio? Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che anche il cavaliere sembrerà d’accordo con Gemma.

Uomini e Donne Trono Over, puntata 14 dicembre: Gemma Galgani chiude per sempre con Biagio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, alla luce di come stanno andando le cose con Maurizio, Gemma Galgani deciderà di chiudere con Biagio. Con il cavaliere partenopeo infatti, nelle ultime settimane, la 70enne era uscita in amicizia e il suo cuore ormai sarebbe solo per Maurizio. Al centro della puntata del 14 dicembre di Uomini e Donne finirà però anche Armando Incarnato. Il cavaliere, che ha cercato un contatto con Ida, litigherà con Lucrezia.

Gossip Uomini e Donne: Armando Incarnato chiude con Lucrezia Comanducci?

Oggi a Uomini e Donne Armando Incarnato racconterà di essersi innervosito con Lucrezia Comanducci durante un pranzo. La dama infatti si sarebbe alzata per chiedere il vino e lo avrebbe lasciato solo per lungo tempo, un gesto che il partenopeo non avrebbe gradito. Armando Incarnato chiuderà con Lucrezia Comanducci?