X


GF Vip, Dayane Mello confida a Rosalinda: “Mi sono fatta dei nemici”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello sbrocca

GF Vip, Dayane Mello confida a Rosalinda Cannavò: “Mi sono fatta dei nemici”

È tarda notte nella casa del Grande Fratello Vip e Dayane, innervosita da alcune affermazioni fatte da Stefania sul suo conto, si rifugia in camera da letto per confidarsi con Rosalinda. L’episodio che ha scatenato il malumore della modella, è avvenuto durante un gioco organizzato dagli autori: la masterclass sullo ‘slang 2020’. Stefania, approfittando del momento ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e lanciare a Dayane una frecciatina, accusandola di avere un comportamento altalenante. Dure parole che hanno portato la Mello a riflettere sui rapporti creati all’interno del reality: “Mi sono fatta più nemici che amici qua”, afferma Dayane, che si è resa conto che il suo modo di agire, diretto e controcorrente, le sta lasciando poche persone su cui fare affidamento.

Dayane Mello, lo sfogo su Stefania Orlando: “Mi infastidisce”

La conversazione tra Dayane e Rosalinda, torna nuovamente su Stefania, ultimamente molto criticata, la Mello, afferma con tono deciso, di essersi definitivamente allontanata dalla Orlando, e di non riuscire a vedere nessuna possibilità per un loro eventuale riavvicinamento: “Ci sono persone non lineari che creano malumore, mi dicono che sono aggressiva perché dico quello che penso. A sentirmi dire certe cose poi divento fredda, mi stacco”. Dayane è un fiume in piena, evidentemente le parole della Orlando l’hanno ferita più di quanto sembri, e sfogandosi con Rosalinda ammette:

“Mi infastidisce il suo atteggiamento, sono mesi che non ha il coraggio di venire a dirmi le cose come stanno”.

La Cannavò, cerca di calmare la sua migliore amica, e le consiglia di non soffermarsi troppo su determinate parole.

GF Vip, Rosalinda Cannavò confessa: “Non mi sento capita”

Il discorso tra le due amiche, si sposta su Rosalinda, che riflettendo, ammette anche lei di sentirsi molto in difficoltà a causa degli scontri nati con alcune concorrenti: “Non mi sento capita, o meglio…mi sento capita da pochi, come te, Giulia e Maria Teresa”. Sembra evidente che Rosalinda e Dayane sentano di poter fare affidamento solo tra loro, per affrontare al meglio il percorso al Grande Fratello Vip; un legame speciale che le unisce dal primo giorno, e che molto spesso non ha bisogno di parole.