X


GF Vip, Dayane Mello delusa dalla Salemi: “Volevo darle un’opportunità”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello sbrocca

GF Vip, Dayane Mello delusa da Giulia Salemi confessa: “Volevo darle un’opportunità”

A poche ore dalla puntata di stasera, alcuni ‘Vipponi’, pensierosi, iniziano a riflettere sulle nomination. Tra questi Dayane, molto delusa dal comportamento di Giulia Salemi. La modella brasiliana, è rimasta molto male per aver ricevuto dall’amica la nomina di ‘più antipatica della casa’ durante un gioco, e la discussione che ne è scaturita, ha portato la Mello a rivalutare il rapporto con Giulia. In piscina, rimasta sola con Sonia e Giacomo, Dayane si lascia andare ad alcune confidenze proprio sulla Salemi, raccontando che anche se le due si conoscevano fuori dal programma, non hanno mai avuto un reale legame, e pensando di poterlo costruire all’interno del reality, la modella ha pensato di darle un’opportunità. Da qui, la delusione della Mello, dati gli ultimi avvenimenti, che afferma: “Ho capito che non si può, non mi piacciono alcuni suoi comportamenti”.

Dayane Mello prende le distanze da Giulia Salemi: “La vedo con occhi diversi”

Continuano le confidenze al GF Vip, Dayane Mello, in compagnia di Sonia e Giacomo, si sfoga sulla discussione avuta con Giulia Salemi, che recentemente è molto giù di morale. La modella sembra ormai aver preso la sua decisione, la delusione nei confronti di Giulia è stata tale da farla allontanare del tutto, al punto che Dayane, pensando alla puntata di stasera, non esclude la possibilità di nominare proprio la Salemi, e infatti dichiara: “Posso salvare Rosalinda e voi due, lei ora la vedo con occhi diversi”.

GF Vip, Sonia Lorenzini su Giulia Salemi: “Mi sono sentita esclusa da lei”

Dopo aver ascoltato attentamente le parole di Dayane, Sonia, molto comprensiva con la modella, decide di intervenire e racconta anche lei di essere rimasta al quanto interdetta da alcuni atteggiamenti di Giulia: “A volte mi sono sentita esclusa da lei, ieri si scherzava e invece attacca”, afferma la Lorenzini. Dayane ribadisce la sua volontà di nominare la Salemi nella puntata di stasera, dichiarando che ormai andando per esclusione darà sicuramente priorità ad altre persone, ed evidentemente, l’influecer non rientra più tra queste.