X


GF Vip, Elisabetta Gregoraci affronta Rosalinda Cannavò: “Mi hai isolato”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò difende Giulia Salemi

GF Vip, Elisabetta Gregoraci accusa Rosalinda Cannavò: “Mi hai isolato. Ti rimprovero questo”

Dopo lo scontro tra Elisabetta e Giulia, avvenuto in puntata, Rosalinda ha preso le parti della Salemi credendo che alcune frasi pronunciate dall’ex moglie di Briatore siano state molto offensive. Da quel momento in poi le due coinquiline si sono allontanate, e fino ad ora nessuna delle due aveva cercato il chiarimento. Il primo passo è arrivato da parte di Elisabetta, che avvicina Rosalinda, chiedendole del tempo per poter parlare e ritornare al bel rapporto di prima, ma dopo poche battute parte uno scontro molto acceso, in cui la Gregoraci accusa la Cannavò: “Volevo solo che mi chiedessi come stavo. Mi hai isolalato. Ti rimprovero questo”.

Rosalinda Cannavò, il confronto con la Gregoraci al GF Vip: “Tu non ascolti”

La mattinata al GF Vip, si preannuncia movimentata, ad animare la casa, è il confronto tra Elisabetta Gregoraci e Rosalinda Cannavò, che già si erano scontrate dopo la puntata. Elisabetta incolpa l’attrice di essersi allontana senza un reale motivo. Rosalinda risponde:

“Ogni volta che cercavo il tuo sguardo, tu mi evitavi, tu non ascolti le persone”.

La Cannavò pensa che la showgirl non accetti di essere criticata e alzando la voce, dice: “Vuoi sentirti dire che va sempre tutto bene”, ma la Gregoraci ribatte. “Sono venuta da te per chiederti di parlare, ma se devi urlare, me ne vado”.

GF Vip, Dayane Mello difende Rosalinda. Elisabetta Gregoraci: “Non ti intromettere”

La casa del GF Vip è in subbuglio, la lite tra Elisabetta e Rosalinda sembra non placarsi. Ad alimentare la discussione ci pensano gli altri ‘Vipponi’, Dayane cerca di intervenire a difesa della sua amica ma la showgirl la zittisce immediatamente: “Non ti intromettere, dici sempre e solo cavolate”. I toni si alzano, ma il dibattito non porta a nessuna conclusione, tant’è che le due concorrenti, non trovando un punto d’incontro, prendono strade diverse.