X


GF Vip, Giacomo Urtis sul rapporto tra Zorzi e Oppini: “Erano una coppia”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Grande Fratello
Foto Giacomo Urtis vita privata GF Vip

GF Vip, Giacomo Urtis sul rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: “Per me erano una coppia”

La confessione di Giacomo Urtis, sembra aver spiazzato un po’ tutti, ormai la notizia si sta diffondendo tra gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, e il chirurgo inizia a sentirsi in difficoltà non sapendo come comportarsi con Tommaso, così decide di sfogarsi con Stefania. Giacomo le racconta come è nata quest’attrazione verso Zorzi, dopo tanti anni di amicizia, ipotizzando che probabilmente la convivenza forzata gli ha permesso di vedere l’influencer sotto un’altra luce. In più Urtis, ammette la difficoltà che ha avuto quando in casa c’era ancora Francesco: “Evitavo di disturbarli, perché per me erano una coppia”.

Giacomo Urtis in difficoltà con Tommaso Zorzi: “Quando arriva lui mi ammutolisco”

Il chirurgo dei Vip, continua a confidarsi con la Orlando, ammettendo di non aver ancora trovato il coraggio di parlare a Tommaso dei suoi sentimenti, e sottolinea: “Quando arriva lui, smetto di parlare, mi ammutolisco”. Urtis si trova in evidente imbarazzo, e confessa che il suo timore deriva anche dal fatto che Tommaso sia già al corrente della situazione, poiché sa che altre persone gliene hanno parlato al posto suo. Infatti Selvaggia, con cui il chirurgo si era confidato, ha raccontato tutto a Zorzi durante la notte.

Giacomo Urtis, il consiglio di Stefania Orlando: “Parla con lui”

Stefania è molto comprensiva nei confronti di Giacomo e cerca di incoraggiarlo, dandogli qualche consiglio:

“Non ti ammutolire, parla con lui, altrimenti e peggio”

La conduttrice è convita del fatto che l’unico modo per affrontare questa situazione, sia quello di prendere il toro per le corna, e cerca di rassicurare Giacomo dicendogli che se dovesse superare la nomination e restare nella casa, lo sosterrà con Tommaso. Urtis non ancora del tutto convinto, afferma che probabilmente aspetterà il giorno dell’aperitivo per dichiararsi.