X


GF Vip, Giulia non bacia Pierpaolo su invito di Samantha: “Niente obblighi”

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli GF Vip

GF Vip, Giulia si rifiuta di baciare Pierpaolo su invito di Samantha: “Non ci sono obblighi”

Il rapporto tra due concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip è sempre più stretto, al punto da suscitare qualche sospetto. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si stanno avvicinando ulteriormente, visto che la loro vicinanza diventa spesso fisica. La complicità tra l’ex velino di Striscia la notizia e la modella italo-persiana non è passata inosservata neanche alla nuova gieffina Samantha De Grenet. Quest’ultima nelle scorse ore ha stuzzicato i suoi compagni di gioco, invitandoli a darsi un bacio.

Non appena anche Dayane Mello ha fatto sapere a Pierpaolo e Giulia di pensarla alla stessa maniera dell’ex naufraga, non si è fatta attendere la replica di quest’ultima: Non ci sono obblighi“.

Giulia e Pierpaolo provocati da Samantha al GF Vip: “Sta nascendo questo amore?”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, due protagonisti del GF Vip 5 non perdono l’occasione per farsi confidenze e scambiarsi qualche coccola. Nella giornata del 26 dicembre 2020, l’ex velino di Striscia la notizia, la gieffina italo-persiana e Rosalinda Cannavò hanno parlato del fatto che si trovano bene tutti e tre insieme. Quest’ultima soprattutto ha ricordato all’influencer che inizialmente la sentiva distante, ed entrambe si sono dette convinte che l’attrice è timida, mentre Giulia conosceva già gli altri concorrenti quando ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà. Ad interrompere il discorso ci ha pensato Samantha De Grenet, che ha provocato Pierpaolo e Giulia rivolgendogli la seguente domanda: Sta nascendo questo amore o no?“.  Sia l’ex velino e la gieffina di origini persiane hanno ribadito per l’ennesima volta di essere soltanto amici. Nonostante ciò l’ex naufraga ha rincarato la dose facendo una considerazione:

“Stareste anche meglio con qualche bacio. State bene insieme? Vi piace fisicamente?”.

Mentre Samantha ha concluso invitando Giulia e Pierpaolo a lasciarsi andare ai loro sentimenti per vivere meglio questa esperienza televisiva, Dayane Mello ha criticato l’ex velino: “Prima tre mesi, poi altri tre mesi per una storia”. Ovviamente la modella brasiliana si è riferita anche al legame speciale che Pretelli ha instaurato nella casa più spiata d’Italia con Elisabetta Gregoraci. A questo punto Giulia Salemi ha negato ancora una volta che tra lei e Pierpaolo ci sia una storia d’amore: “Siamo solo affettuosi e coccoloni l’uno con l’altro”. La 27enne ci ha tenuto a sottolineare nuovamente di non essere intenzionata a lasciarsi andare a comando, proprio perchè non vuole rivivere il Grande Fratello Vip di due anni fa, quando intraprese una liason amorosa con Francesco Monte.Infine Samantha ha precisato che il suo invito era scherzoso, e ha augurato a Pierpaolo e Giulia di godersi questa avventura nel migliore dei modi.

GF Vip, Pierpaolo e Giulia sempre più vicini: scambio di coccole sotto la coperta

Ieri invece, ad accorgersi dell’intesa di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è stata Sonia Lorenzini. L’ex velino di Striscia la notizia e la modella italo-persiana si sono ritrovati ancora una volta da soli in giardino. Pierpaolo e Giulia dopo aver chiacchierato, si sono scambiati delle tenerezze nascosti da una coperta per proteggersi dal freddo e ripararsi dalla pioggia .

Il gesto dei due gieffini non è sfuggito all’ex tronista, infatti non appena la Salemi è rientrata in casa ha affermato: “Non volevo interrompervi, però eravate belli da vedere”. L’ex compagno di Ariadna Romero che nelle scorse ore ha detto a Giulia di poter fare tutto con lei, ha concluso in modo ironico: “Certo era romantico sotto la pioggia”.