X


Maria Teresa Ruta difesa dalla figlia Guenda Goria: “Sono senza parole”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Grande Fratello
Foto Guenda Goria difende Maria Teresa Ruta

Guenda Goria difende Maria Teresa Ruta: “Sono senza parole per come la stanno trattando”

L’ingresso di Filippo Nardi nella casa del Grande Fratello Vip si è rivelata una scelta a dir poco infelice dato che, dopo il confronto con Maria Teresa Ruta in puntata, si è lasciato andare a dichiarazioni sessiste e di una volgarità senza pari. A tal proposito Guenda Goria è intervenuta sui social per difendere la madre Maria Teresa Ruta:

“Sono senza parole per come la stanno trattando. E’ una donna di cuore che si prodiga per tutti”.

Si spera che il Grande Fratello Vip prenda provvedimenti al più presto contro Filippo Nardi perché questi atteggiamenti non devono più essere tollerati nella vita di tutti i giorni, figurarsi all’interno di un reality seguito da più di tre milioni e mezzo di telespettatori.

Maria Teresa Ruta insultata da Filippo Nardi. Guenda Goria: “Merita carezze e sostegno”

Da una parte si ha Maria Teresa Ruta, donna di televisione con una carriera alle spalle, grande capacità di comunicazione, senza filtri, buona, generosa e con un cuore d’oro; dall’altra Filippo Nardi, un ex gieffino famoso per una sfuriata all’interno di un confessionale con un bastone in mano. La differenza è a dir poco abissale. Filippo Nardi, verso la squalifica, l’ha insultata rivolgendole frasi sessiste e provocatorie che hanno fatto vomitare gli spettatori. Guenda Goria sui social ha difeso a spada tratta la madre: “Merita carezze e sostegno. Forza mamma. Spero ti arrivi il mio abbraccio che viene dal cuore”.

GF Vip, Filippo Nardi verso la squalifica. Come reagirà Maria Teresa Ruta?

Al Grande Fratello Vip molti concorrenti sono stati squalificati per bestemmie e/o uscite infelici nei confronti delle donne. Le frasi che Filippo Nardi ha detto a proposito di una signora della televisione come Maria Teresa Ruta, dopo una settimana non molto facile per lei, sono inammissibili e Mediaset sta pensando di squalificarlo dalla casa. Ma come reagirà Maria Teresa Ruta quando le mostreranno i video con le frasi incriminate? Sicuramente reagirà da signora qual è.