X


GF Vip, Mario Ermito tuona contro Cecilia Capriotti: “Ci sono rimasto male”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Mario Ermito

Mario Ermito e Cecilia Capriotti si scontrano dopo la nomination a vicenda: i motivi

Dopo ogni messa in onda è prassi che i vipponi si confrontino ed esprimano le loro opinioni in merito alle novità della serata. Stavolta a scontrarsi fortemente sono stati Cecilia Capriotti e il bel Mario Ermito che nella ventinovesima puntata del GF Vip si sono nominati a vicenda. A Cecilia Capriotti non è andata giù la motivazione per cui Mario Ermito avesse mosso la nomination nei suoi confronti, ovvero il fatto che lei lo avesse definito farfallone dopo le notizie insorte dei presunti flirt di Mario Ermito con Rosalinda Cannavò e Sonia Lorenzini, per questo motivo ha affermato: “Sei stato poco chiaro. Non dire che ci sei rimasto male perchè ti ho detto farfallone che te lo dicono tutti che sei farfallone, anche la formica qua fuori. Quale è stato il tuo motivo di nomination? la mia era comunque una motivazione, perchè ho visto che hai litigato con Rosalinda“. A questo punto Mario Ermito ha voluto replicare: “Che motivazione era la tua? perchè io ero in mezzo con Rosalinda? Io non sono stato poco chiaro. Io ci sono rimasto un pò male. Mi dici che ci provo con tutte, fai passare per una persona poco seria”.

Grande Fratello Vip, Cecilia Capriotti e Mario Ermito si nominano a vicenda: le reazioni

Mario Ermito e Cecilia Capriotti non sembrano poter trovare un punto d’incontro, tant’è che il loro percorso al GF Vip difficilmente proseguirà insieme, soprattutto dopo essersi nominati a vicenda. Cecilia ha ritenuto poco credibile la motivazione di Mario, ed anzi l’ha anche accusato di aver sbirciato la sua carta: “Secondo me hai visto pure la mia carta. Io sto serenissima, non ti ho accusato. Io non me la prendo però non mi piacciono le caz*ate gratuite. E’ una motivazione stupida, siccome non sapevi chi nominare, visto che gli altri erano immuni hai nominato Cecilia. Le carte in tavola cambiano, perchè che motivazione è farfallone?”. Mario Ermito non ha preso bene queste insinuazioni della Capriotti, ed ha replicato piccato: “Mi dicevi che non mi nominavi mai e poi mi ha nominato. Dici che ci provo con tutte senza nemmeno conoscermi. Tu nomini me e non me la prendo, io nomino te e te la prendi“. Uno scontro davvero senza un apparente punto d’incontro, concluso poi da Cecilia che ha ribadito di star scherzando in merito al termine farfallone, sostenendo che prenda in giro anche il fidanzato allo stesso modo. Mario e Cecilia hanno poi concluso la loro discussione allontanandosi e sostenendo di non essersi capiti.

Cecilia Capriotti nomina Mario Ermito al GF Vip: tra le motivazioni c’è il malinteso con Rosalinda Cannavò

Tra le motivazioni che hanno spinto Cecilia Capriotti a nominare Mario Ermito, vi è stata anche la querelle che ha visto protagonisti proprio i due attori. Mario Ermito ha spiegato che Rosalinda era stata la prima a cercarlo, e Rosalinda si è lamentata e ha sbottato contro Mario perchè non ha specificato il fatto che gli avesse scritto anni prima per fargli dei complimenti per un lavoro. Mario Ermito ha poi spiegato che tra i due c’era un feeling non concretizzatosi e che non voleva mettere in cattiva luce Rosalinda, e che si è ritrovato incolpevolmente nella lite tra lei e Sonia Lorenzini. Cecilia Capriotti non ha gradito le parole e i comportamenti di Mario anche a causa di questa vicenda, pertanto ha deciso di nominarlo.