X


GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi cedono alla passione in piscina

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto pierpaolo pretelli

Pierpaolo Pretelli, al Gf vip, si avvinghia a Giulia Salemi e in piscina accade l’inimmaginabile

Dopo essere diventati protagonisti di un bacio-stampo alla prova sotto il vischio, organizzata dalla produzione del Gf vip per l’intrattenimento  a Natale, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono tornati al centro del gossip. Questo, per essersi abbandonati palesemente alla passione, in un nuovo momento di intimità vissuto nella Casa in queste ore. I due gieffini vip sembrano aver, così, oltrepassato il limite dell’amicizia speciale e avviato una vera liaison amorosa. O, almeno, questo si è palesato da parte di Pierpaolo Pretelli, il quale nel suo nuovo avvicinamento alla modella, nella piscina della celebre magione, si è avvinghiato a Giulia Salemi per poi riservarle una serie di baci appassionati sul viso fino a giungere alle labbra di lei. Giulia sembra non aver disdegnato affatto le attenzioni focose dell’ex velino al Gf vip, tanto da stringersi a lui e sorridere ai suoi sbaciucchiamenti, anche se ad un certo punto lei gli ha riservato una sorta di “rifiuto”.

GF Vip, Giulia Salemi alza paletti verso Pierpaolo Pretelli: il gesto che sorprende

Dopo essersi dichiarata felicemente interessata alla conoscenza avviata con Pierpaolo Pretelli al Gf vip, Giulia Salemi ha tuttavia alzato dei paletti nei riguardi dell’ex velino di Striscia la notizia. Questo, proprio in occasione del loro avvicinamento hot avvenuto in piscina nella Casa più spiata d’Italia, quando Pierpaolo Pretelli ha tentato di raggiungere le sue labbra, dopo averla baciata con passione sul viso e il collo. Giulia Salemi si è, infatti, allontanata velocemente da Pierpa, lasciandosi quindi desiderare ancora al Gf vip da lui. Tanto che, alla loro uscita dalla piscina, il web ha notato un bollente particolare.

Pierpaolo Pretelli, al GF Vip, si eccita con Giulia Salemi: quel particolare hot che non sfugge

Quasi sicuramente le esclusive immagini dell’avvinghiamento acquatico di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al Gf vip 5 verranno trasmesse in una delle prossime puntata del reality dei vip. Intanto, sui social ne sono già diventate virali alcune, che immortalano un particolare bollente a detta del web, che gli utenti hanno segnalato all’uscita dalla piscina di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Si tratta di un sospetto “eccitamento” da parte dell’ex velino di Striscia la notizia, provato per Giulia Salemi al Gf vip. Così come segnalato da uno dei commenti social sibillini: “Ore: 01:37, Pierpa esce con l’alzabandiera dalla piscina, dopo aver fatto il gattone con Giulia per un’ora. Cara Elisabetta Gregoraci, anche Pier ha alzato il paletto!”. Che Pierpa abbia davvero dimenticato la fiamma storica, Elisabetta Gregoraci, per la passione con Giulia Salemi?