X


GF Vip, Selvaggia Roma a Rosalinda Cannavò: “Non sprecare fiato con lei”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Selvaggia Roma

GF Vip, Selvaggia Roma consola Rosalinda Cannavò: “Non sprecare fiato con Elisabetta”

C’è un clima di tensione nella casa del Grande Fratello Vip, e la spaccatura che si è creata tra le donne, continua a provocare un malumore generale. In particolare Rosalinda Cannavò, reduce da uno scontro con Elisabetta Gregoraci, si sfoga con Selvaggia ammettendo la sua delusione nei confronti della showgirl. Prontamente la Roma esprime il suo parere consolando l’amica: “Per me è come sprecare fiato con lei. Non combatto con persone che non vogliono sentire pareri diversi”. Del resto è ormai nota l’antipatia reciproca tra Selvaggia e la Gregoraci.

Rosalinda Cannavò si sfoga con Selvaggia Roma al GF Vip: “Con lei mi sento inferiore”

Rosalinda, è rimasta particolarmente scossa dal confronto avuto con la Gregoraci, dopo l’ultima puntata l’attrice ha espresso il suo disappunto sulle parole della showgirl contro Giulia Salemi, nonostante abbia sempre sostenuto e ammirato Elisabetta. La Gragoraci infastidita, si è messa sulla difensiva ignorando la Cannavò.
Nella notte, Rosalinda decide di sfogarsi con Selvaggia amareggiata dal comportamento di Elisabetta:

“A volte non riesco ad esporre il mio punto di vista quando parlo con lei, mi trovo un muro e mi sento inferiore. Adesso con calma ci riparlerò”.

GF Vip, Selvaggia Roma su Elisabetta Gregoraci: “È stata scortese”

Dopo lo sfogo di Rosalinda, Selvaggia, esprime il suo punto di vista sulla questione, e ormai reduce da tanti scontri con l’ex moglie di Briatore, sembra avere le idee più chiare. La Roma, pensa che la showgirl sia sempre alla ricerca di uno scontro con le donne della Casa, e in merito alla sua esperienza, dice:

“Con me è stata scortese a non venirmi a chiedere scusa. Lei è abituata alle persone che vanno da lei, e non il contrario”.

A questo punto, Rosalinda darà retta ai consigli dei Selvaggia, o affronterà Elisabetta per trovare un punto d’incontro?