X


GF Vip, Stefania Orlando chiude con Tommaso: “Non mi interessa più niente”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Tommaso Zorzi GF Vip

GF Vip, Stefania Orlando delusa da Tommaso: “Non mi interessa più niente”

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 c’è stata una nuova lite. Questa volta i protagonisti del battibecco sono stati Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Quest’ultimo ha fatto arrabbiare la sua compagna di gioco, quando la stessa si è mostrata scoraggiata per il balletto che lui ha ideato per vincere la nuova prova. L’influencer milanese è sbottato contro la showgirl romana affermando: “Stamattina era carica. Allora sei psicopatica”. Si è trattato senza dubbio dello stesso termine offensivo che Samantha De Grenet ha rivolto a Stefania durante uno scontro. Quest’ultima dopo aver detto chiaramente a Tommaso di non scherzare con lei così si è sfogata con Cecilia Capriotti affermando:

Non mi interessa più niente. Come essere umano non mi interessa, perchè è andato a colpire su una cosa che già mi aveva fatto male sapendolo perfettamente. Non lo giustificate sempre”.

Tommaso scatena la furia di Stefania Orlando al GF Vip: “Lui non è amico mio”

Nella casa del GF Vip 5 continua a respirarsi un clima di forte tensione. Oltre alla rottura tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò che sembra irreparabile, nelle scorse ore Stefania Orlando si è scontrata con l’amico Tommaso Zorzi con cui è molto legata. L’influencer milanese ha litigato con la showgirl non appena ha avuto delle perplessità ai cambi della coreografia preparata per Capodanno. L’amato 25enne quando Stefania ha affermato: “La vedo dura”, seppur in modo ironico l’ha criticata dicendole di essere una psicopatica. La showgirl romana dopo aver perso le staffe, ha fatto una precisazione a Zorzi: “Non scherzare su questa cosa perché sai che mi dà fastidio”.

Successivamente Stefania che nelle scorse ora ha avuto una reazione spiazzante, quando ha appreso la volontà di Dayane Mello di abbandonare il gioco ha manifesato la sua delusione nei confronti di Tommaso a Cecilia Capriotti: “Evidentemente lui non è amico mio. Lasciamo stare guarda”.

GF Vip, Tommaso Zorzi a Stefania Orlando: “Ti ho fatto una battuta”

Fortunatamente Stefania Orlando dopo aver ribadito più volte di aver chiuso con Tommaso Zorzi, nonostante Cecilia Capriotti le ha ricordato che sono dei grandi amici ha fatto un passo indietro. Quest’ultimo ha raggiunto la showgirl romana in veranda e si è giustificato:

Ti ho fatto una battuta. Ma se tu mi dici una roba io non mi posso offendere. Non te l’ho detto di proposito psicopatica. Se hai pensato che te l’ho detto per offenderti mi dispiace”.

Stefania si è lasciata andare alle lacrime precisando di non avere più lo stato psicologico per ballare, mentre l’influencer milanese ha ribadito che la sua intenzione non era quella di ferirla. Per finire i due concorrenti dopo una pausa si sono lasciati andare ad un abbraccio affettuoso in piscina.