X


Giorgio Manetti, lo sfogo di Anna Tedesco: “Ci sono rimasta malissimo”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto anna tedesco sfogo

Anna Tedesco delusa da Giorgio Manetti: “Non ci siamo più sentiti”

Una delle dame più belle del parterre di Uomini e Donne era sicuramente Anna Tedesco, che ha da poco vissuto un lutto: la morte dell’amata madre. Tutti le sono stati vicini: dalla redazione del programma agli amici più intimi, dai fratelli alle sorelle fino all’ultimo dei suoi followers. Solo uno non l’ha mai contattata: Giorgio Manetti. La dama si è detta molto delusa dal suo comportamento e al settimanale Uomini e Donne Magazine ha dichiarato:

“E’ un tasto dolente. Non ci siamo più sentiti. Alcune persone mi hanno detto che avrebbe parlato male di male. Ci sono rimasta malissimo”.

Uomini e Donne, Anna Tedesco ancora single: “Mi manca l’amore”

Su Giorgio Manetti l’ex dama Anna Tedesco ha continuato dicendo che non lo ha più chiamato anche perché lui ha smesso di farlo. Lei ha ricordato quando in studio veniva accusata di essere innamorata di Giorgio e lui non l’ha mai difesa. Per l’amicizia è conclusa e ora come ora Anna Tedesco è ancora single: “Mi manca l’amore. Mio figlio vorrebbe che io avessi qualcuno accanto a me. Però non sono disposta ad accontentarmi”.

Anna Tedesco fa una confessione su Uomini e Donne: “Mi piace Maurizio”

“Mi piace Maurizio” ha confessato Anna Tedesco al settimanale ufficiale di Uomini e Donne, “ma non si toccano gli uomini delle altre donne in guerra”. Attualmente Maurizio è interessato a Gemma, e ha concluso la sua conoscenza con Valentina (smascherata al centro dello studio). Dopo il lutto Anna Tedesco è pronta a rimettersi in gioco sentimentale e chissà che il prossimo anno non possa tornare a Uomini e Donne nel parterre femminile.