X


Giulia De Lellis diventa attrice, l’annuncio: “Prossimamente al cinema”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis attrice nel film di Fabio Volo, annuncia il suo debutto al cinema

Giulia De Lellis non sbaglia un colpo. A cinque anni dalla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, dove ha conosciuto il suo ex storico Andrea Damante, la carriera della 24enne oggi procede a ritmo spedito. Infatti Giulia, oltre ad essere una delle influencer italiane più seguite, molto presto approderà al cinema come attrice. È lei stessa a dare l’annuncio in un post su Instagram: “Prossimamente al cinema si, avete capito bene anche voi!” A quanto pare la De Lellis è stata scelta per recitare in un film di Fabio Volo.

Giulia De Lellis sbarca al cinema: tutto quello che c’è da sapere sul film del suo debutto

Definita l’erede di Chiara Ferragni, che recentemente è stata molto criticata, la De Lellis mette a segno un successo dopo l’altro, il suo ultimo progetto la vede impegnata sul set del nuovo film di Fabio Volo. Non ci sono ancora molti dettagli sul film che porterà Giulia sul grande schermo, anche se Giornalettismo ha reso noto che accanto a lei ci saranno attori importanti, tra cui Nino Frassica. Sembra che le riprese siano partite alcuni mesi fa e si stiano svolgendo a Roma, dove la giovane influencer è stata spesso avvistata. Al momento è sconosciuto anche il titolo della pellicola, ma ciò che sappiamo è che probabilmente la De Lellis interpreterà il ruolo di se stessa.

Giulia De Lellis ritrova l’amore al fianco di Carlo Beretta

La De Lellis sta vivendo davvero un momento fortunato, sia sul lavoro, che nella vita privata. A quanto pare, la giovane influencer romana, archiviata la storia con Damante, ha iniziato una relazione con il rampollo Carlo Beretta, ex fidanzato di Dayane Mello. Sembra che i due facciano proprio sul serio, infatti, entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie e sognano la convivenza a Milano.