X


Giulia De Lellis in vacanza sulla neve, il web si infuoca: ecco perchè

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Gossip
giulia_de_lellis_spiazza_i_fan

Giulia De Lellis è in vacanza in montagna, il web si scaglia contro di lei: “La zona rossa per voi non esiste?”

Dopo la vacanza a Dubai per ragioni lavorative e il Natale in famiglia, Giulia De Lellis ha preparato nuovamente le valigie e si è diretta verso una meta innevata per la fine dell’anno. L’influencer ha pubblicato nelle sue Instagram stories le foto del suo viaggio in auto, inquadrando spesso il paesaggio innevato e la cosa ha fatto molto parlare si sè. La situazione in Italia non è delle migliori, la pandemia non sembra dare un attimo di tregua e i DPCM parlano chiaro: vietati spostamenti tra regioni se non per comprovate esigenze personali e vietate anche le vacanze sulla neve. I vip però sembrano essere esenti dalle normative vigenti, infatti Giulia De Lellis è partita senza alcun tipo di problema e questo ha fatto infuriare il web che non ha aspettato molto per scagliarsi contro di lei nei commenti delle sue ultime foto postata sul profilo Instagram. I commenti sono molteplici: “Per loro non esistono regole” oppure “Ma gli spostamenti non erano vietati?”, ma anche “Ma la zona rossa per voi non esiste?“.

Giulia De Lellis criticata per mancato rispetto delle regole anti-covid: non è la prima volta

Non è la prima volta che vediamo Giulia De Lellis nel mirino a causa della sua presunta irresponsabilità dato il periodo delicato. Infatti nell’ultimo mese, l’influencer ha fatto molto parlare di sé a causa dei suoi repentini spostamenti. Proprio ad inizio dicembre Giulia De Lellis è approdata a Dubai insieme al compagno Carlo Beretta per ragioni lavorative. Dopo qualche giorno, l’influencer ha fatto ritorno in Italia, evitando la quarantena fiduciaria obbligatoria per chi ritorna dall’estero e mettendosi subito a lavoro sul set del suo primo film, e dunque già in quell’occasione Giulia è stata fortemente criticata e incolpata di non rispettare le normative dettate dal governo. Giulia De Lellis però non si è fatta attendere e dopo qualche ora ha deciso di replicare a tutte le accuse tranquillizzando i suoi followers e spiegando di essersi sottoposta a diversi controlli e spiegando di essere esentata dalla quarantena obbligatoria in quanto rimasta all’estero meno di 150 ore. Giulia De Lellis darà nuovamente le dovute spiegazioni ai suoi followers?

Andrea Damante e Giulia De Lellis: continuano le coincidenze e le presunte frecciatine

Giulia De Lellis nelle ultime ore fa parlare molto di sé anche in merito alle continua coincidenze e frecciatine con il suo ex fidanzato Andrea Damante. In questo caso al centro dell’attenzione c’è il cagnolino Tommaso, adottato da entrambi quando erano ancora insieme. Tommaso è stato con Andrea Damante per tutte le festività Natalizie ed è tornato a Giulia proprio negli ultimi giorni. L’influencer ha commentato il ritorno del suo amato cagnolino su Instagram scrivendo: “Quando torna a casa ha un odore particolare” facendo intendere di ‘non apprezzare’ il profumo del suo ex.