X


Giulia De Lellis sotto accusa: niente quarantena al ritorno da Dubai

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis felice

Giulia De Lellis, criticata per la mancata quarantena dopo essere atterrata da Dubai: si difende

Giulia De Lellis é tornata da pochi giorni in Italia, dopo aver passato qualche giorno a Dubai con il compagno Carlo, per ragioni lavorative. Al suo ritorno, l’impegnatissima influencer si é subito dedicata al suo lavoro, saltando la quarantena obbligatoria imposta a chiunque entri dall’estero, andando sul set del film di cui é protagonista, “Genitori vs. Influencer” diretto da Fabio Volo. L’influencer é stata fortemente criticata dai suoi followers per aver infranto un regolamento cosí importante in questo periodo di emergenza sanitaria, ma Giulia ha voluto subito difendersi, rispondendo tramite il suo profilo Instagram a tutte le accuse ricevute:

Eccomi qua ragazzi, allora io ho finito le riprese. Grazie a tutti ovviamente per i messaggi… Ovviamente ho fatto il tampone, altrimenti sul set non mi fanno neanche avvicinare. È negativo”.

Successivamente la rinomata Giulia ha voluto specificare che la quarantena al rientro dai paesi esteri fosse obbligatoria solo per chi rimanesse piú di 120 ore all’estero, infatti specifica:

“Non faccio la quarantena perché sono stata poco meno di 120 ore. Se si sta in quella fascia lì di ore non è obbligatoria la quarantena. Se si superano invece queste 120 ore circa bisogna fare la quarantena per forza. Quindi io sono potuta tornare serenamente a lavoro, ovviamente facendo test vari ecc, come è giusto che sia”.

Giulia De Lellis a Dubai per lavoro: aveva prenotato il volo insieme ad Andrea Damante

In molti hanno notato la strana coincidenza che ha legato ancora una volta l’influencer Giulia De Lellis al suo ex Andrea Damante. I due si sono trovati a Dubai proprio nello stesso periodo con i rispettivi nuovi partner, facendo storcere il naso a molti fan della coppia, ma l’incontro non é stato casuale e infatti emergono nuove notizie grazie al settimanale Chi che fa sapere ai piú curiosi che il viaggio allo stesso tempo e allo stesso posto non é affatto una coincidenza: sembrerebbe infatti che i due ex amanti abbiano prenotato il viaggio insieme e che poi abbiano deciso di partire separati dopo la rottura.

Giulia De Lellis sul set del suo primo film: “Genitori vs. Influencer”

Da qualche giorno Giulia ha rivelato che presto debutterá sul grande schermo del cinema nel film “Genitori vs. Influencer“. Nelle vesti della nota influencer Ele-o-Nora, la De Lellis si ritroverá ad essere l’idola di una teenanger in piena fase adolescenziale che vorrebbe a tutti i costi essere come lei, cosí con l’aiuto del padre Paolo, la piccola Simone sará protagonista di una campagna mediatica contro l’abuso dei social, diventando cosí una web manager. A diventare influencer contro ogni apettative sará proprio papá Paolo, che inizierá ad apprezzare per la prima volta quello che é l’immenso mondo dei social network.