X


Giulia De Lellis sconvolta. Lo sfogo: “Mi rubano un sacco di cose”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giulia De Lellis lacrime

Giulia De Lellis derubata dai corrieri? Il duro sfogo: “Mi stanno rubando un sacco di cose”

Giulia De Lellis condivide spesso con i suoi follower sui social tutto ciò che le accade e poche ore fa con una serie di storie su Instagram ha fatto delle pesanti accuse contro i corrieri. Secondo l’influencer, infatti, in questo periodo di feste in cui moltissimi si affrettano per comprare anche e soprattutto con l’e-commerce, ci sarebbero moltissimi corrieri ladri che si appropriano del contenuto dei vari pacchi. Giulia De Lellis, nel dettaglio, nelle sue storie ha denunciato sfogandosi duramente:

“Coi pacchi è un casino, mi stanno rubando un sacco di cose, a me arrivano i pacchi vuoti. Ci sono un sacco di corrieri ladri quest’anno”

aggiungendo: “Sono sconvolta”

Giulia De Lellis tuona contro i corrieri: “I pacchi mi arrivano vuoti”

Giulia De Lellis ha dunque denunciato che spesso, moltissimi pacchi che riceve sono vuoti al loro interno e che quasi sicuramente i ladri sono i corrieri. Nelle sue storie su Instagram inoltre l’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato meglio le sue disavventure con gli acquisti on-line:

“Mi arrivano i pacchi degli acquisti online e mi arrivano vuoti, me li bucano sotto e si prendono il contenuto. Non so veramente cosa pensare.”

Insomma Giulia De Lellis, che recentemente ha postato uno foto shock con la bocca gonfia ha reso noto questo suo nuovo problema:

Giulia De Lellis accusa i corrieri di essere ladri: “Più volte segnalato l’accaduto”

Giulia De Lellis nella sua accusa contro i corrieri ha anche ammesso di aver preso dei provvedimenti: “Ovviamente, ho più e più volte segnalato l’accaduto, ma mi sarà successo almeno 4/5 volte”. L’influencer inoltre ha anche fatto un sondaggio per chiedere ai suoi follower se a loro fosse successo qualcosa del genere. L’ampia maggioranza ha risposto di no, mentre alcuni hanno avuto il suo stesso problema.