X


Giulia De Lellis sul Capodanno in Svizzera: “Sono entrata con i permessi”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis rompe il silenzio sulle vacanze in Svizzera: “Sono entrata con tutti i permessi”

Giulia De Lellis nelle ultime ore ha fatto molto discutere il web. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in vacanza in Svizzera per il Capodanno, è stata ripetutamente accusata di violare le regole contenute nell’ultimo Dpcm, godendosi le vacanze a dispetto di tanti italiani che non possono spostarsi a causa dell’attuale emergenza sanitaria. Giulia De Lellis non ha tardato a rispondere alle tante critiche ricevute, e attraverso i social ha spiegato ai suoi follower come è riuscita ad entrare a St. Moritz:

“Sono entrata in Svizzera con tutti i permessi del caso perché si può venire presentando un tampone all’entrata e uno all’uscita”.

Giulia De Lellis si difende dalle accuse del web: “Qui si può stare”

Giulia De Lellis, ha nuovamente attirato l’attenzione su di se. Dopo essere stata accusata dal web di affrontare l’attuale emergenza sanitaria con troppa leggerezza, dando il cattivo esempio, poco fa l’influencer ha deciso di rispondere attraverso i social per spiegare come stanno le cose. Nell’ultimo Dpcm non si esclude la possibilità di poter trascorrere questi giorni di festa all’estero, dopo essersi sottoposti a tampone e quarantena al rientro in Italia, cosa che la De Lellis afferma di aver fatto, informandosi anche sulle norme vigenti in Svizzera: “Con una serie di controlli qui si può stare. Ho chiamato semplicemente la dogana e ho chiesto info”, afferma Giulia De Lellis.

Capodanno 2021, Giulia De Lellis confessa: “Preferisco trascorrerlo in casa”

Giulia De Lellis dopo essersi difesa dalle accuse di chi insinuava che lei non rispettasse le attuali restrizioni, ha raccontato ai suoi followers come trascorrerà il Capodanno imminente. La De Lellis sottolinea che anche lì a St. Moritz tutti i ristoranti sono chiusi a causa della pandemia, ma nonostante ciò, questo non sembra essere un problema per l’influencer che dichiara: “Da quando sono piccola preferisco trascorrere il Capodanno in casa”, spiegando che passerà la sera del 31 nella casa che ha affittato temporaneamente in Svizzera, con il suo attuale fidanzato Carlo Beretta e alcuni amici.