X


Gossip Uomini e Donne: Maurizio Guerci fidanzato fuori dal programma?

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Maurizio Guerci Uomini e Donne

Gossip, Maurizio Guercio fidanzato al di fuori di Uomini e Donne?

Maurizio Guerci, recentemente protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, è attualmente corteggiatore di Gemma Galgani, e la differenza d’età di 20 anni non sembra essere un problema. I due si sono scambiati un bacio passionale, ma non sono ancora andati oltre nella loro conoscenza, nonostante il desiderio della dama, cosa che ha iniziato ad insinuare più di un sospetto sulle intenzioni di Maurizio. Infatti, da qualche ora sta circolando sul web la notizia che in realtà il cavaliere sia fidanzato al di fuori della trasmissione. Stando ai rumors, sembra che Maurizio abbia in realtà una relazione con una donna da parecchi anni, anche se lui stesso aveva dichiarato di essere single da inizio 2020.

Uomini e Donne: il web insorge contro Maurizio Guerci

Dopo le accuse rivoltegli pubblicamente da Valentina, anche lei al centro delle polemiche, in puntata, Maurizio non ha voluto replicare, né difendersi, reazione molto sospetta che ha scatenato i dubbi dei fans del programma, che numerosi hanno attaccato il cavaliere sui social. Un conto è mostrarsi educati e sensibili e un altro è invece fingere educazione e nascondere una relazione, e dunque la reazione impassibile di Maurizio non ha fatto altro che alimentare la polemica.

Uomini e Donne, Maurizio Guercio fidanzato: le insinuazioni di Valentina

Ad aver insinuato il dubbio sulla sincerità di Maurizio nei confronti del programma, è stata proprio Valentina,nell’ultima puntata. La dama, infatti, che precedentemente frequentava a sua volta Guerci, ha lanciato la bomba su un presunto fidanzamento di Maurizio al di fuori del programma, sottolineando, quindi che il motivo per cui il cavaliere non sia voluto andare a casa della Galgani, e approfondire così il loro rapporto, sia proprio perché una donna gli avrebbe chiesto di non farlo. Non ci resta che attendere le prossime puntate per saperne di più.