X


Gossip Uomini e Donne: ritorno di fiamma tra Tina Cipollari e Vincenzo

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari vincenzo

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono tornati insieme? L’avvistamento non lascia dubbi

Settimane fa Tina Cipollari ha pubblicato un lungo post su instagram per chiedere ai giornalisti di non essere più collegata a Vincenzo Ferrara perchè la storia è finita. Il motivo? L’opinionista di Uomini e Donne non l’ha rivelato, anche se in tanti hanno ipotizzato potesse essere la lontananza ad aver messo in crisi questa storia. Ma ecco arrivare il colpo di scena. Cos’altro è successo? Sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna sono state pubblicate alcune foto di Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara nuovamente insieme. I due sono stati sorpresi dai fotografi per le strade di Firenze in atteggiamenti tali da far indurre a pensare a un loro ritorno di fiamma.

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: ritorno di fiamma? Le reazioni dei due

Al momento c’è da segnalare che Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara non hanno commentato la notizia sui social. Inoltre non c’è stato nessun gesto social che ha dato modo di far pensare a un ritorno di fiamma tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. I due getteranno presto la maschera e annunceranno di aver deciso di tornare insieme? Ovviamente i fan della coppia lo sperano ardentemente. Comunque sia le foto pubblicate su Diva e Donne lasciano davvero poco spazio ai dubbi. Difatti Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari sono stati immortalati nel mentre erano impegnati a passeggiare mano nella mano per le strade di Firenze. L’opinionista di Uomini e Donne e il ristoratore fiorentino sono stati pure sorpresi ad abbracciarsi e a farsi le coccole.

Tina Cipollari pronta a sposare Vincenzo Ferrara? Le ultime news

C’è da dire che adesso sono in tanti a chiedersi se Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara prenderanno nuovamente in considerazione l’idea di convolare a nozze. Difatti sono circolati online in questi mesi tantissimi rumor inerenti a questo argomento. Tina Cipollari, sul cui addio a Vincenzo ha espresso la sua opinione Roberto Alessi, sarà pronta a fare questo grande passo?