X


Tina Cipollari, addio a Vincenzo. Vip svela: “Ci vuole rispetto”

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari contro gemma

Tina Cipollari, vip rompe il silenzio sulla fine della storia con Vincenzo: “Ci vuole rispetto”

Ormai tutto corre sui social: dall’amore al lavoro passando per il lutto e l’esposizione dei figli in tutte le sue forme. Sempre stata molto riservata, Tina Cipollari ha comunicato ai suoi numerosi followers di essere tornata single. La relazione con Vincenzo è finita e le sembrava giusto dirlo a tutti quanti onde evitare fraintendimenti. Roberto Alessi sulle pagine del settimanale Novella 2000 ha scritto: “Ci vuole rispetto per il suo dolore. La riservatezza vuole il silenzio”.

Gossip Tina Cipollari, ottimi rapporti con Kikò Nalli: “Siamo molto affiatati”

Tina Cipollari è una delle protagoniste televisive più amate di sempre e grazie a Uomini e Donne ha acquistato una popolarità che non le ha mai fatto montare la testa, anzi, la sua lucidità e serietà sono cose note. La sua storia d’amore con Vincenzo è finita e ora è felicemente tornata single. Ma i rapporti con l’ex marito Kikò Nalli come sono? E’ stata lei stessa a rivelarlo in un’intervista rilasciata a Leggo: “Siamo molto affiatati e non abbiamo avuto una separazione traumatica. Era finito l’amore e ce lo siamo comunicato”.

Tina Cipollari, Uomini e Donne: continuano gli scontri con Gemma Galgani

Se nel frattempo Tina Cipollari è tornata single, la sua acerrima nemica Gemma Galgani a Uomini e Donne continua a rincorrere il sogno di un amore duraturo e disinteressato. Ora sta conoscendo Biagio e Maurizio, anche se quest’ultimo non sembra essere particolarmente felice all’idea di baciarla, accarezzarla e quant’altro. Tina Cipollari continua a scontrarsi con lei tanto che in una delle scorse puntate la dama le ha detto di essere ormai stufa dei suoi continui attacchi dato che non riesce a conoscere le persone in studio come vorrebbe.