X


Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi si scaglia contro Platinette

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi intervista

GF Vip, Tommaso Zorzi: il duro attacco contro Platinette

Tommaso Zorzi è sicuramente una delle rivelazioni di questo Grande Fratello Vip, la sua personalità estrosa e la sua simpatia hanno conquistato in poco tempo il cuore di molti italiani. Tommaso prima di entrare al GF Vip, ha rilasciato una lunga intervista a Gabriele Parpiglia, ospite nel salotto del suo programma Seconda Vita, recentemente andato in onda. Nella sua intervista Tommaso non ha avuto peli sulla lingua, e con la sincerità che lo contraddistingue ha detto la sua in merito ad uno dei personaggi più in vista della tv italiana: Platinette. Parlando del movimento LGBT e della legge contro l’omofobia, Zorzi ha criticato il punto di vista di Mauro Coruzzi sull’argomento: “Non puoi sputare su una battaglia grazie alla quale tu puoi essere in tv”, afferma convinto, il giovane influencer, ribadendo che se nessuno avesse combattuto per quei diritti, di sicuro Coruzzi non avrebbe potuto sfruttare il personaggio di Platinette.

Tommaso Zorzi senza freni su Platinette: “Parla di vittimismo”

Nella sua lunga intervista Tommaso, che recentemente ha dichiarato di aver sposato una donna, va avanti a parlare di Platinette, non risparmiando al giornalista, il fatto di aver parlato in passato di vittimismo gay, il gieffino dichiara: “Dall’alto del tuo appartamento di Milano parli di vittimismo”. Parole forti quelle di Zorzi, che invita lo stesso Coruzzi a rendersi conto di persona di cosa sia il vittimismo, facendo riferimento a tutti quei ragazzi gay che hanno paura anche solo ad uscire di casa, o parlarne con i genitori.

Tommaso Zorzi, il suo pensiero su Platinette: “Non conosco un gay a cui piace”

Per concludere, Tommaso riassume in poche parole quello che è il suo pensiero generale su Mauro Coruzzi, un pensiero che non ha cambiato durante questi mesi, visto che anche nella casa del GF Vip, ha usato le stesse parole parlando proprio di Platinette. Riferendosi al fatto che Coruzzi sia contrario alla legge contro l’omofobia, alle unioni civili e alle adozioni, Zorzi afferma: “Non conosco un gay a cui piaccia Platinette, la comunità LGBT non si sente rappresentata da ciò che dice”.