X


Grey’s Anatomy 16 su La7, anticipazioni ultima puntata: Webber morirà?

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Richard Webber

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16, finale su La7: le condizioni di Richard Webber peggiorano

Lunedì 21 dicembre, a partire dalle 21:30, La7 trasmetterà l’attesissimo finale di Grey’s Anatomy 16. Gli episodi conclusivi, intitolati rispettivamente “Canta ancora” e “Buon viso a cattivo gioco”, porteranno in scena le conseguenze del grave malore che ha colpito Richard Webber. Quest’ultimo, di ritorno a Seattle, sarà quindi sottoposto ad una serie di esami volti a comprendere le reali cause dei suoi ripetuti malesseri. Nonostante le amorevoli cure dei suoi amici, l’uomo continuerà tuttavia a mostrare segni di profonda sofferenza. Spaventato ed intimorito, il dottor Webber si recherà dunque in sala operatoria dove impugnerà un bisturi. Convinto di poter risolvere da solo i propri problemi, il chirurgo punterà minacciosamente lo strumento verso il proprio addome. Sebbene Meredith Grey riuscirà a dissuadere il suo mentore da un folle gesto, l’aggravarsi dei sintomi faranno temere il peggio.

Grey’s Anatomy 16, anticipazioni ultima puntata su La7: Amelia Shepherd accusa un malore

In attesa di scoprire se Richard Webber morirà, gli spoiler sul finale di Grey’s Anatomy 16 anticipano grosse novità anche per la coppia formata da Owen e Teddy. Per i due chirurghi si avvicinerà, infatti, il momento di convolare a nozze. Proprio qualche ora prima della cerimonia, la donna deciderà tuttavia di confrontarsi un’ultima volta con Tom Koracick. Dopo aver ripetutamente tradito il suo compagno, la dottoressa Altman si troverà quindi costretta a prendere una difficile decisione: scappare con il suo ex fidanzato o sposare il padre di sua figlia. L’altra storyline che sarà affrontata nell’ultima puntata di Grey’s Anatomy 16, in onda su La7 il 21 dicembre, si focalizzerà invece su Link e Amelia. Quest’ultima, infatti, accuserà le prime doglie. E’ per questo che il neurochirurgo sarà costretto ad interrompere l’operazione e a prendersi una pausa dal lavoro.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16, ultimi episodi su La7: Meredith preoccupata per DeLuca

Infine, le anticipazioni sul finale di Grey’s Anatomy su La7 si concentrano sulla protagonista. La donna collaborerà, infatti, con il suo ex fidanzato per elaborare una diagnosi che possa salvare la vita di Richard Webber. I due episodi conclusivi, durante i quali accadranno cose folli, porteranno dunque in scena una dolorosissima trama per Andrew DeLuca. Lo specializzando, dopo una brillante intuizione, confesserà infatti a Meredith Grey di aver perso il controllo sulla propria vita. Una situazione che preoccuperà la dottoressa Grey che poco prima rifiuterà un invito a cena di Cormac Hayes.

Questi dunque gli spoiler sull’ultima puntata di Grey’s Anatomy 16. Nel frattempo, vi ricordiamo che anche la programmazione americana prosegue con successo e che la 17×04 ha portato in scena un clamoroso ritorno dal passato.