X


Grey’s Anatomy 16 su La7, l’attrice di Teddy sul finale: “Sarà folle”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 16

Anticipazioni Grey’s Anatomy su La7, Kim Raver sull’ultima puntata: “Accadranno cose folli”

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, in onda ogni lunedì su La7, si sta lentamente avviando verso la sua conclusione. Come ormai noto, infatti, l’emergenza sanitaria ha costretto la produzione a cancellare ben quattro episodi e a concludere la nuova edizione con l’ultima puntata registrata prima dello scoppio della pandemia: la ventunesima. A circa una settimana dalla messa in onda della season finale, gli spoiler sugli ultimi due episodi di Grey’s Anatomy 16 annunciano, nonostante le difficoltà riscontrate dagli sceneggiatori, un finale all’altezza delle aspettative. In particolare, a far parzialmente luce su ciò che accadrà è intervenuta Kim Raver. L’interprete della dottoressa Teddy Altman, intercettata da ETOnline ai tempi della messa in onda americana, ha infatti dichiarato quanto segue:

Accadranno delle cose folli nei prossimi episodi. Gli sceneggiatori sono così bravi che l’ultima puntata funzionerà perfettamente come un finale di stagione. Sarà la quintessenza di Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy 16 su La7, l’attrice di Teddy Altman sul finale: “Funzionerà alla perfezione”

Dopo aver chiarito che il finale improvvisato di Grey’s Anatomy 16, in onda su La7 il 14 dicembre, non deluderà le aspettative dei telespettatori, Kim Raver ha aggiunto che gli ultimi due episodi porteranno in scena tutti gli elementi tipici a cui i fan sono abituati. Pur non nascondendo la delusione per non aver portato a termine tutte le puntate previste, l’interprete della dottoressa Teddy Altman ha così commentato ciò che accadrà:

Riderete e piangerete contemporaneamente. Ci saranno sicuramente delle risposte, ma avrete anche nuove domande. In un certo senso funzionerà alla perfezione.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16 finale, Kim Raver sul futuro di Teddy: “Sarà spaventoso”

Infine, se nelle puntate in onda questa sera Richard Webber accuserà un grave malore, negli ultimi due episodi di Grey’s Anatomy 16 ci sarà spazio anche per le tormentate vicende sentimentali della dottoressa Teddy Altman. Il cardiochirurgo, dopo aver intrapreso una relazione clandestina con Tom Koracick, avrà modo di far chiarezza sui reali sentimenti che la legano al suo futuro sposo: Owen Hunt. Una trama che Kim Raver ha così anticipato:

Sarò complicato e spaventoso. Capisco che l’attuale atteggiamento di Teddy stia sconvolgendo i telespettatori, ma penso che questa storia ci porterà ad esplorare l’amore che lei ha per se stessa e per Tom ed Owen.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul finale di Grey’s Anatomy 16 su La7. Nel frattempo, vi ricordiamo che la programmazione americana del Medical Drama prosegue con successo e che nel corso della 17×04 Meredith Grey ha rivisto un personaggio storico.