X


Grey’s Anatomy 16 su La7 si ferma: quando andrà in onda l’ultima puntata?

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey e Andrew DeLuca

Grey’s Anatomy 16 su La7: il Medical Drama non va in onda per uno speciale su Barack Obama

Questa sera La7, a differenza di quanto auspicato da migliaia di telespettatori, non proporrà l’attesissimo finale della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Inaspettatamente, la rete ha infatti deciso di cambiare programmazione e inserire nel suo palinsesto il programma di approfondimento Otto e Mezzo. A partire dalle 21:15, slot solitamente dedicato agli episodi inediti del Medical Drama, Lilli Gruber condurrà infatti “An hour with President Obama”, uno speciale dedicato all’ex Presidente degli Stati Uniti. A seguire, alle 23:05, andrà invece in onda un documentario di Dan Partland incentrato sulla storia personale e pubblica di Donald Trump. La decisione di La7, dunque, farà slittare gli ultimi due episodi di Grey’s Anatomy 16 (20 e 21) a lunedì prossimo: 21 dicembre.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16, finale su La7: Teddy Altman e Owen Hunt si sposeranno?

Il finale di Grey’s Anatomy 16 non andrà in onda questa sera su La7, bensì il 21 dicembre. Una scelta che arriva appena due settimane dopo un altro cambio di palinsesto. Come ormai noto, infatti, neanche il 30 novembre il Medical Drama fu trasmesso a causa di uno speciale su Diego Armando Maradona. Per assistere all’ultima puntata della sedicesima stagione, ridotta a causa della pandemia, i telespettatori dovranno attendere un’ulteriore settimana. A quel punto, la rete trasmetterà finalmente gli episodi 20 e 21 che si intitoleranno, rispettivamente, “Canta ancora” e “Buon viso a cattivo gioco”, e porteranno in scena le conseguenze del grave malore che ha colpito Richard Webber. Numerose novità, inoltre, riguarderanno anche la coppia formata da Owen e Teddy. Per i due chirurghi si avvicinerà, infatti, il momento di convolare a nozze. Proprio qualche ora prima della cerimonia, la donna deciderà tuttavia di confrontarsi un’ultima volta con il suo amante: Tom Koracick.

Grey’s Anatomy 16, spoiler ultima puntata su La7: Andrew DeLuca accusa un crollo nervoso

Infine nell’ultima puntata di Grey’s Anatomy 16, in onda su La7 il 21 dicembre, giungerà ad un punto di svolta la controversa storyline che ha coinvolto Andrew DeLuca. Lo specializzando, dopo una brillante intuizione, cadrà infatti in uno stato di profonda frustrazione e comunicherà a Meredith Grey di aver bisogno di aiuto.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul finale di Grey’s Anatomy 16. Nel frattempo, vi ricordiamo che la programmazione americana del Medical Drama prosegue con successo e che la 17×05 ha portato in scena la prima dolorosa perdita per uno dei protagonisti.