X


Grey’s Anatomy 16 su La7, Vernoff sul finale: “Ho avuto una fitta al cuore”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Richard Webber

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16, Krista Vernoff sul finale: “Ho avuto una fitta al cuore”

Si concluderà questa sera, lunedì 21 dicembre, la programmazione in chiaro della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. A partire dalle 21:15, La7 trasmetterà infatti l’ultima puntata della nuova edizione. Gli episodi, intitolati rispettivamente “Canta ancora” e “Buon viso a cattivo gioco”, si focalizzeranno, in particolare, sulle preoccupanti condizioni mediche di Richard Webber. Il personaggio interpretato da James Pickens Jr, come ormai risaputo, sarà infatti sottoposto ad una serie di accertamenti volti a comprendere i reali motivi degli invalidanti sintomi che lo hanno costretto al ricovero. Una trama struggente che Krista Vernoff, ai tempi della messa in onda americana, ha così anticipato:

Per Richard abbiamo in serbo una trama davvero drammatica e incredibile. Ho visto un pezzo della scena che era… Voglio dire, ho avuto una fitta al cuore. Non vedo l’ora che i fan lo vedano.

Grey’s Anatomy 16 su La7, l’attrice di Teddy Altman anticipa: “Ci sarà una trama meravigliosa”

Alle parole di Krista Vernoff sul finale di Grey’s Anatomy 16 (QUI le anticipazioni complete) hanno fatto eco le dichiarazioni di Kim Raver. L’interprete di Teddy Altman, nel corso di un’intervista rilasciata a TvGuide ai tempi della messa in onda americana, ha infatti commentato quanto accaduto all’ex capo del Grey Sloan Memorial. La donna, dopo aver anticipato che il finale sarà folle, si è detta consapevole del grande impatto che il malore di Richard Webber ha avuto sui più affezionati telespettatori del Medical Drama. Conscia della legittima preoccupazione dei fan, l’attrice ha in qualche modo rassicurato gli spettatori rivelando che, nonostante i toni drammatici che caratterizzeranno l’ultima puntata, gli sceneggiatori hanno ideato una trama molto commovente che coinvolgerà tutti i protagonisti:

Richard è una roccia. Non credo che qualcuno lo abbia mai visto in questo stato! La cosa bella è che tutti si riuniranno per prendersi cura di lui. Si tratta di una trama meravigliosa per lo sviluppo che avrà.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16 su La7: Krista Vernoff svela che nessun personaggio morirà

Infine, Krista Vernoff ha tracciato un bilancio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. In particolare, la showrunner ha anticipato che nell’ultima puntata del Medical Drama nessun personaggio perderà la vita. L’edizione 2019/2020, già teatro del doloroso addio ad Alex Karev, si concluderà dunque senza ulteriori abbandoni da parte del cast storico. Una scelta che la showrunner, intercettata da UsWeekly, ha così motivato:

Le tante morti tragiche che abbiamo proposto nel corso degli anni mi hanno convinta che la sorpresa più grande sarebbe stata quella di non uccidere nessuno.