X


Grey’s Anatomy 17, anticipazioni ultima puntata: Meredith uscirà dal coma?

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, finale autunnale: Meredith si risveglierà dal coma?

Si concluderà giovedì 17 dicembre, sulla ABC, la prima parte della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy. Per questa data il network trasmetterà, infatti, la sesta ed ultima puntata dell’anno. A poche ore dalla messa in onda, gli spoiler e le indiscrezioni sul finale autunnale di Grey’s Anatomy 17 non smettono di invadere il web. In particolare, l’attenzione dei telespettatori si è concentrata sulle condizioni mediche di Meredith Grey. Quest’ultima, dopo esser stata sottoposta ad uno studio sperimentale per la cura del Covid-19, è apparsa sensibilmente migliorata. Nonostante ciò, lo stato di salute della protagonista continua a destare preoccupazione. A gettare benzina sul fuoco è arrivato il trailer ufficiale. Il breve video termina, infatti, con un’enigmatica scena riguardante proprio la dottoressa Grey: la donna, difatti, sobbalzerà sul letto e aprirà gli occhi. Meredith uscirà dal coma o sussulterà in preda ad un aggravarsi dei suoi sintomi?

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni finale autunnale: cosa accadrà nell’ultimo episodio dell’anno?

La risposta a questa domanda risulta tutt’altro che scontata. In realtà, come precisato più volte da Krista Vernoff, la trama della pandemia interesserà gran parte della nuova stagione di Grey’s Anatomy. Come se non bastasse, è già stato chiarito che la famosa “spiaggia dei sogni” continuerà a rappresentare un elemento chiave nei prossimi episodi. Particolari, questi ultimi, che sembrerebbero escludere, almeno per il momento, una totale remissione dei sintomi accusati da Meredith Grey. In attesa di scoprire se le ragionevoli supposizioni dei fan si riveleranno veritiere, l’ultima puntata di Grey’s Anatomy dell’anno potrebbe portare in scena quella che Camilla Luddington ha già definito come una trama sbalorditiva. Non è infatti escluso che il Medical Drama congederà il suo numeroso pubblico con un clamoroso cliffhanger che lascerà i telespettatori con il fiato sospeso fino a marzo.

Anticipazioni americane Grey’s Anatomy 17: la trama dell’ultima puntata dell’anno

Infine le anticipazioni sul finale di Grey’s Anatomy 17, che proporrà il secondo crossover con Station 19, svelano che l’assetto interno del Grey Sloan Memorial cambierà radicalmente. Quando il Seattle Press non avrà più posti disponibili, infatti, l’ospedale diretto da Miranda Bailey assumerà il controllo del protocollo-interventi. Nel frattempo, Amelia Shepherd ed Owen Hunt affronteranno una delle operazioni più complesse della loro intera carriera.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sull’ultima puntata dell’anno di Grey’s Anatomy 17. Nel frattempo, vi ricordiamo che dopo il sesto episodio il Medical Drama andrà incontro ad una lunghissima pausa e tornerà in onda solo il 4 marzo 2021.