X


Station 19 stagione 4, anticipazioni quinto episodio: la trama del finale

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Grey's Anatomy
Station 19 finale

Anticipazioni Station 19, finale autunnale: la trama dell’ultimo episodio dell’anno

Dopo soli cinque appuntamenti è già tempo di congedare, seppur provvisoriamente, la quarta stagione di Station 19. Il secondo spinoff di Grey’s Anatomy, dopo l’esordio posticipato a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, proporrà l’attesissimo finale autunnale giovedì 17 dicembre. Per questa data, la ABC trasmetterà infatti l’ultima puntata dell’anno. Il quinto episodio, significativamente intitolato “Out of Control”, è stato scritto da Tyrone Finch e proporrà numerose novità per tutti i protagonisti. Come riporta il sito web Spoiler Tv, che nelle scorse ore ha diffuso la trama e il promo ufficiale, alcuni componenti della caserma 19 dovranno far fronte ad una complessa situazione che coinvolgerà una madre in difficoltà. Seppur fuori servizio Travis Montgomery, Dean Miller e Vic Hughes correranno in soccorso della donna, ma i vigili del fuoco saranno costretti a scontrarsi con le reticenze di alcuni agenti della polizia meno disponibili ad offrire il loro supporto.

Station 19 stagione 4, anticipazioni finale autunnale: Warren affronta una dura sconfitta

La criptica sinossi del finale autunnale di Station 19 anticipa, inoltre, che Robert Sullivan e Dean Miller avranno modo di appianare le loro divergenze dopo aver discusso animatamente nel corso del quarto episodio. I due vigili del fuoco, infatti, uniranno le loro forze per salvare due bambine rapite e segregate in un’abitazione che sarà teatro di uno spaventoso incendio. Nel frattempo, Jack Gibson e Inara avranno modo di avvicinarsi ulteriormente. Sarà questa l’occasione per la coppia di amici di portare ad un livello successivo la loro relazione? In attesa di scoprirlo, l’ultimo personaggio su cui si focalizzano le anticipazioni relative al quinto episodio di Station 19 è Ben Warren. Il chirurgo, stando alla trama, pare infatti che affronterà una dura sconfitta. Infine, il promo chiarisce in via definitiva che il finale autunnale sarà teatro del secondo crossover con Grey’s Anatomy (QUI le anticipazioni del sesto episodio).

Station 19 in pausa dopo il 5° episodio: quando tornerà in onda lo spinoff di Grey’s Anatomy?

In attesa di scoprire cosa accadrà nel finale autunnale di Station 19 stagione 4, negli scorsi giorni i telespettatori del secondo spinoff di Grey’s Anatomy hanno dovuto fare i conti con una notizia diffusa da TvLine. Dopo il quinto episodio, la serie tv si fermerà, infatti, per la consueta pausa natalizia. A differenza degli altri anni, tuttavia, le nuove avventure di Andy Herrera e del suo team non torneranno in onda sui teleschermi americani a gennaio. Il sesto episodio di Station 19 è infatti previsto per giovedì 4 marzo 2021 sulla ABC.