X


Grey’s Anatomy 17: Meredith e DeLuca torneranno insieme? Parla Gianniotti

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Meredith e DeLuca

Giacomo Gianniotti su Meredith e DeLuca: “Lui avrebbe voluto ricostruire il rapporto”

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, a causa della dolorosa trama sulla pandemia, ha decisamente accantonato le vicende sentimentali della protagonista. Se nel finale della scorsa edizione, Meredith Grey ed Andrew DeLuca si erano considerevolmente allontanati a causa dello strano comportamento dello specializzando, nei nuovi episodi i due medici non hanno avuto modo di discutere sul prosieguo della loro relazione. Il precario stato di salute della dottoressa Grey, infatti, ha precluso ogni possibilità di confronto. A far parzialmente luce su cosa accadrà ai due chirurghi è intervenuto Giacomo Gianniotti. L’attore, intercettato dai microfoni di ETOnline, ha infatti dichiarato quanto segue:

La loro storia è stata in bilico per molto tempo e proprio mentre lui era in via di guarigione e stava considerando la possibilità di ricostruire il rapporto con Meredith, non ha fatto in tempo ad iniziare una conversazione perché lei ha contratto il Covid.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Gianniotti sul futuro di Meredith e DeLuca: “Si dovrà aspettare”

Le intenzioni di Andrew DeLuca, se la pandemia non avesse completamente sconvolto la vita dei protagonisti, sarebbero state, dunque, quelle di provare a ricostruire la relazione con Meredith Grey. Come dichiarato da Giacomo Gianniotti, infatti, il ritrovato equilibrio avrebbe consentito al suo personaggio di provare il tutto per tutto pur di riconquistare la donna amata. Una trama, stando alle parole dell’attore, che sarà comunque mostrata se lo stato di salute della dottoressa Grey dovesse migliorare. Queste le dichiarazioni di Giacomo Gianniotti a tal proposito:

Al momento la vita di Meredith è la cosa più importate. Tutto il resto è da accantonare e DeLuca, adesso, vuole solo salvare la vita della donna che ama. Per l’aspetto emotivo e personale si dovrà aspettare.

Grey’s Anatomy 17, Gianniotti sul ritorno di Derek Shepherd: “E’ una cosa grandiosa”

Infine, Giacomo Gianniotti ha voluto rendere omaggio al ritorno di Patrick Dempsey sul set di Grey’s Anatomy. Come ormai risaputo, infatti, nel corso della season premiere Meredith Grey ha avuto modo di rivedere, dopo ben cinque stagioni, il marito defunto. Una storyline che l’interprete di Andrew DeLuca ha così commentato:

E’ eccitante vederlo mentre Meredith versa in questo stato di incoscienza. È una cosa grandiosa per lo show e per i fan. Questo è un altro motivo per cui penso che questa stagione sia speciale, una delle migliori.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di Giacomo Gianniotti. Nel frattempo, vi ricordiamo che il quinto episodio di Grey’s Anatomy 17 andrà in onda il 10 dicembre e che nelle scorse ore Ellen Pompeo ha fatto una dolorosa confessione.