X


Grey’s Anatomy 17 sarà l’ultima stagione? Wilson: “Nessuno è pronto”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy, la stagione 17 sarà l’ultima? L’attrice della Bailey: “Numeri troppo buoni”

Come ogni anno, in occasione delle trattative per il rinnovo contrattuale di Ellen Pompeo, i fan di Grey’s Anatomy non smettono di interrogarsi sul futuro del Medical Drama. Dopo le dichiarazioni della protagonista, ancora indecisa se proseguire o meno la sua avventura nel cast, le voci riguardanti un imminente epilogo della serie tv non smettono di invadere il web. A far parzialmente luce su cosa accadrà al termine di Grey’s Anatomy 17 è intervenuta Chandra Wilson. L’interprete della dottoressa Miranda Bailey, intercettata dai microfoni di ETOnline, ha lasciato le porte aperte ad un ulteriore rinnovo. In particolare, l’attrice ha svelato che nessun membro del cast e della produzione sarebbe ancora pronto a concludere la sua lunga avventura. Queste le parole della donna a tal proposito:

Il network non è pronto, la produzione non è pronta, i telespettatori non sono pronti. I numeri, tra l’altro, sono troppo buoni.

Chandra Wilson (Miranda Bailey) sull’epilogo di Grey’s Anatomy: “Non porremo fine a tutto ciò”

Le nuove dichiarazioni di Chandra Wilson sembrerebbero, dunque, escludere che Grey’s Anatomy finirà al termine della stagione 17. Nonostante, negli scorsi giorni, Andy Reaser abbia ammesso che Meredith Grey potrebbe non sopravvivere, l’attrice dell’amatissima Miranda Bailey ha lasciato le porte aperte ad un’evoluzione positiva della dolorosa storyline che coinvolge la protagonista. Pur non negando che la produzione ha affrontato numerose discussioni sull’epilogo del Medical Drama, l’interprete ha rivelato che ogni conversazione a riguardo si è conclusa con un nulla di fatto. Sebbene bisognerà attendere la decisione finale di Ellen Pompeo, che nelle scorse ore ha fatto una confessione dolorosa, Chandra Wilson ha dunque dichiarato quanto segue:

Tutte le conversazioni del tipo: “È così che dovrebbe finire” sono poi decadute per molte ragioni. Per questo motivo, tutti insieme, hanno deciso che non porremo fine a tutto ciò.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Chandra Wilson ammette: “Faremo tutto ciò che ci chiederanno”

Infine, Chandra Wilson ha concluso la sua lunga intervista ponendo l’accento sulla necessità di regalare al pubblico un epilogo che non comprenda l’emergenza sanitaria. Secondo l’attrice, infatti, Grey’s Anatomy dovrebbe terminare solo dopo aver offerto a tutti i personaggi un finale scevro dagli sconvolgimenti della pandemia. Un’opinione, quest’ultima, condivisa dalla maggior parte degli utenti sul web. Queste le dichiarazioni che l’interprete di Miranda Bailey ha rilasciato ai microfoni di ETOnline:

Vogliamo che l’ultima stagione riguardi il Covid? O vogliamo essere in grado di infiocchettarla con arcobaleni, palloncini e cose del genere? Dal punto di vista creativo le trattative sono in atto, ma da parte nostra faremo tutto ciò che ci chiederanno.