X


Grey’s Anatomy 17 su Sky, attrice di Jo anticipa: “Meredith è molto malata”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Fox, Camilla Luddington su Meredith: “E’ molto malata”

Martedì 1 dicembre Fox (Canale 112 di Sky) andrà in onda il secondo appuntamento con la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy. Dopo la season premiere, eccezionalmente composta da due episodi, la rete tornerà alla consueta programmazione e proporrà un singolo episodio a settimana. In particolare, questa sera sarà la volta della 17×03. Intitolata “Il mio lieto fine”, la puntata si concentrerà sul personaggio interpretato da Ellen Pompeo: Meredith Grey. La dottoressa, dopo il grave malore consumatosi nel parcheggio del Grey Sloan Memorial, sarà trasportata in ospedale dove i colleghi la sottoporranno agli appositi accertamenti. A far parzialmente luce sul futuro della protagonista è intervenuta Camilla Luddington. L’interprete di Jo Wilson, intercettata da ETOnline, ha chiarito che lo stato di salute di Meredith Grey apparirà, fin da subito, molto preoccupante:

Posso dire che è davvero molto malata. Si capirà meglio nei prossimi episodi, ma al momento sta male e ovviamente questa è una situazione pericolosa.

Grey’s Anatomy 17 su Sky: Krista Vernoff anticipa il ritorno di altri personaggi storici

A far eco alle dichiarazioni di Camilla Luddington sono arrivate le parole di Krista Venroff. La showrunner di Grey’s Anatomy (QUI le anticipazioni complete sulla 17×03 in onda questa sera) ha infatti chiarito che Meredith Grey affronterà una dura battaglia contro il Covid-19. Una trama, quest’ultima, appositamente scelta dagli sceneggiatori per onorare il sacrificio di migliaia di medici ed infermieri che hanno perso la vita per combattere le conseguenze dell’emergenza sanitaria. Come se non bastasse, i sintomi accusati dalla protagonista saranno funzionali ad introdurre altri personaggi storici. Dopo il ritorno di Derek Shepherd, infatti, la dottoressa Grey avrà modo di rivedere nuovi volti che hanno fatto la storia del Medical Drama. Ecco le dichiarazioni della Vernoff a tal proposito:

Meredith affronterà una dura lotta contro il coronavirus. Non posso svelare niente, ma c’è quella spiaggia… Dovrete sintonizzarvi e vedere chi altro arriverà. Sarà una scoperta gioiosa.

Krista Vernoff dopo il malore di Meredith Grey: “Molti altri personaggi saranno in pericolo”

Infine, Krista Vernoff ha anticipato che Meredith Grey non sarà l’unico personaggio a lottare tra la vita e la morte. Nel corso di Grey’s Anatomy 17, infatti, gran parte dei protagonisti affronteranno situazioni potenzialmente rischiose. Una trama che la showrunner, intercettata da DeadLine ha così commentato:

Durante la stagione 17 molti personaggi saranno in pericolo e in una miriade di modi possibili. Tutto ciò sarà inevitabile perché questo è il periodo che stiamo vivendo.

Queste dunque le ultime anticipazioni sui nuovi episodi di Grey’s Anatomy 17. Nel frattempo, vi ricordiamo che anche la programmazione americana prosegue con successo e che il network, con largo anticipo, ha già diffuso la trama del quinto episodio.