X


Grey’s Anatomy 17 su Sky si ferma: quando andrà in onda il quarto episodio?

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Fox: la programmazione si ferma per una settimana

La programmazione italiana di Grey’s Anatomy 17, dopo appena due appuntamenti, si appresta ad affrontare la prima pausa stagionale. Complice la festività dell’Immacolata, martedì 8 dicembre Fox (canale 112 di Sky) non proporrà alcun nuovo episodio del Medical Drama. La messa in onda quasi sovrapposta a quella americana, infatti, ha obbligato la rete a far slittare il rilascio del quarto episodio. Come riporta la guida ufficiale, dunque, le nuove puntate di Grey’s Anatomy 17 riprenderanno la consueta programmazione a partire da martedì 15 dicembre alle ore 21:00. Per questa data, infatti, andrà in onda l’episodio intitolato “You’ll never walk alone” che in America sarà trasmesso solo giovedì 3 dicembre.

Grey’s Anatomy 17 torna su Sky il 15 dicembre: trama e anticipazioni quarto episodio

Martedì prossimo, dunque, Grey’s Anatomy 17 non andrà in onda su Sky. Nello slot solitamente dedicato alla serie tv creata da Shonda Rhimes, la guida ufficiale di Fox riporta infatti le repliche di un altro amatissimo Medical Drama americano: The Good Doctor. Il telefilm con Freddie Highmore, giunto ormai alla quarta stagione (QUI le anticipazioni sul finale autunnale), proporrà infatti la 2×14. Grey’s Anatomy, invece, tornerà in onda martedì 15 dicembre con l’attesissimo quarto episodio. Quest’ultimo, scritto da Julie Wong e diretto da Alison Liddi-Brown, sarà teatro di un altro attesissimo ritorno dal passato. Dopo aver incontrato Derek Shepherd, la protagonista, sempre più provata dai sintomi del Covid-19, avrà modo di interagire con un altro personaggio storico. Al momento, tuttavia, l’identità dell’attore (o dell’attrice) coinvolto non è ancora stato reso noto.

Grey’s Anatomy 17 su Fox, anticipazioni quarto episodio: Tom Koracick ha un crollo nervoso

Infine le anticipazioni su Grey’s Anatomy 17×04, in onda su Fox il 15 dicembre, si concentrano sul personaggio di Tom Koracick. Il neurochirurgo, dopo aver contratto il Covid-19, accuserà un crollo nervoso. Maggie Pierce, invece, inizierà ad indagare sul passato del suo nuovo compagno: Winston.

Questi dunque gli ultimi spoiler sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy 17. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore l’attrice di Jo Wilson ha fatto una confessione sul futuro di Meredith Grey.