X


Grey’s Anatomy 17 torna in onda su Sky: anticipazioni quarto episodio

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Richard Webber

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Fox: la trama del quarto episodio in onda il 15 dicembre

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, dopo due settimane di pausa, tornerà in onda su Fox (Canale 112 di Sky) martedì 15 dicembre. A partire dalle 21:00, la rete trasmetterà infatti il quarto episodio che si intitolerà “Non camminerai mai da sola”. Al centro della trama, ancora una volta, il precario stato di salute della protagonista. Quest’ultima, sempre più provata dalla malattia, trascorrerà lunghi momenti di incoscienza durante i quali Richard Webber sarà costretto a prendere una difficilissima decisione. L’uomo, infatti, dovrà scegliere se sottoporre Meredith Grey ad uno studio sperimentale per la cura del Covid-19. Indeciso e profondamente frustrato dall’intromissione di Andrew DeLuca, il direttore sanitario del Grey Sloan Memorial avrà quindi modo di riflettere a lungo sulla decisione più giusta da mettere in atto. Solo al termine della puntata, complice un’inaspettata frase pronunciata della protagonista, il medico deciderà di sottoporre la sua protetta alle necessarie cure.

Grey’s Anatomy 17 su Sky, anticipazioni nuova puntata: Jo e Jackson trascorrono una notte di passione

Il quarto episodio di Grey’s Anatomy 17, in onda su Sky il 15 dicembre, sarà inoltre teatro di un attesissimo ritorno dal passato. Nei lunghi momenti di incoscienza, Meredith Grey rivedrà infatti un personaggio che ha fatto la storia del Medical Drama. In attesa di scoprire l’identità del secondo attore, dopo Patrick Dempsey, che entrerà a far parte della narrazione, le anticipazioni si concentrano anche su Jo e Jackson. I due chirurghi, dopo il fugace tentativo della season premiere, riusciranno finalmente a trascorrere una notte di passione. Il giorno dopo, tuttavia, il dottor Avery si mostrerà particolarmente riluttante all’idea di iniziare una nuova relazione. Sarà a quel punto che l’ex moglie di Alex Karev gli esporrà le proprie intenzioni.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, quarto episodio: le condizioni di Koracick peggiorano

Infine, nella nuova puntata di Grey’s Anatomy 17 ci sarà spazio anche per Tom Koracick. In neurochirurgo, dopo esser risultato positivo al Covid-19, lavorerà da casa per tracciare una mappa della pandemia. Al termine dell’episodio, tuttavia, le condizioni fisiche del medico peggioreranno visibilmente. Amelia e Link, invece, avranno modo di confrontarsi in merito ai recenti avvenimenti che hanno sconvolto le loro vite.

Queste dunque le anticipazioni su Grey’s Anatomy 17×04 in onda su Sky il 15 dicembre. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore uno sceneggiatore ha anticipato che Meredith Grey potrebbe non sopravvivere.