X


Grey’s Anatomy 17×05 su Sky, trama: Miranda Bailey affronta un grave lutto

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x05 - Miranda Bailey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×05 su Fox: Miranda assiste la madre gravemente malata

Proseguirà martedì 22 dicembre, proprio a ridosso delle festività natalizie, la programmazione italiana della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy. Per questa data, Fox (canale 112 di Sky) proporrà infatti il quinto episodio del Medical Drama. A partire dalle 21:00 i telespettatori assisteranno, dunque, a quella che in America è stata definitiva la puntata più emotivamente coinvolgente della nuova edizione. Intitolata “Combatti il potere”, Grey’s Anatomy 17×05 si concentrerà sulla vita privata di Miranda Bailey. Il capo del Grey Sloan Memorial, dopo aver chiesto ai genitori di trasferirsi a Seattle, si prenderà cura della madre trasportata d’urgenza in ospedale in seguito all’aggravarsi dei sintomi del Covid. Le condizioni della donna, già affetta dal morbo di Alzheimer, appariranno fin da subito disperate. Nonostante le amorevoli cure di Maggie Pierce, la dottoressa Bailey comprenderà dunque che il destino della madre è ormai segnato.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni nuovo episodio su Fox: Koracick viene ricoverato d’urgenza

Il personaggio interpretato da Chandra Wilson, che nelle scorse ore ha fatto una dolorosa confessione, sarà dunque al centro della trama di Grey’s Anatomy 17×05. La puntata, tuttavia, lascerà spazio anche alle condizioni mediche di Tom Koracick. L’uomo, come parzialmente mostrato nel corso del quarto episodio, sarà infatti trasportato d’urgenza in ospedale. Qui, dato l’aggravarsi dei sintomi del Covid-19, l’uomo sarà sottoposto alle rassicuranti cure dei colleghi. Una situazione che sancirà, inoltre, il ritorno di Amelia Shepherd a lavoro. La necessità di una consulenza neurologica costringerà, infatti, la donna a rientrare al Grey Sloan Memorial dopo la nascita del piccolo Scout. Nonostante la ragionevole preoccupazione dei colleghi, tuttavia, il dottor Koracick al termine del quinto episodio apparirà visibilmente migliorato.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, quinto episodio su Sky: Jo Wilson cambia specializzazione

Infine gli spoiler sul quinto episodio di Grey’s Anatomy 17 si concentrano su Jo Wilson. Il personaggio interpretato da Camilla Luddington, che nelle scorse ore ha anticipato l’imminente arrivo di una trama sbalorditiva, prenderà infatti una decisione del tutto inaspettata. Dopo una lunga giornata di lavoro, l’ex moglie di Alex Karev comunicherà al suo coinquilino la decisione di cambiare il suo percorso lavorativo e dedicarsi ad una nuova specializzazione.