X


Grey’s Anatomy 17, Chandra Wilson ammette: “Non sembrerà mai normale”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Miranda Bailey

Grey’s Anatomy 17, l’attrice di Miranda Bailey confessa: “Dobbiamo mantenerci al sicuro”

E’ una Chandra Wilson senza peli sulla lingua quella che si è raccontata in occasione dell’imminente finale autunnale di Grey’s Anatomy 17. Protagonista assoluta del quinto episodio, l’interprete di Miranda Bailey è stata intercettata dai microfoni di Yahoo.com e ha offerto una panoramica sulla nuova vita che i protagonisti del Medical Drama hanno dovuto affrontare dopo lo scoppio della pandemia. In particolare, l’attrice ha sottolineato come la presenza dei protocolli di sicurezza, ormai parte integrante del set, abbia totalmente rivoluzionato le lunghe ore di lavoro. Pur riconoscendo l’estrema importanza di adottare le necessarie precauzioni, la donna ha dunque dichiarato che né la produzione né gli attori si sono ancora abituati alle nuove modalità di registrazione. Queste le parole della donna a tal proposito:

Questa situazione non sembrerà mai normale ed è giusto che sia così perché non dovremmo considerarla tale. Ma, certamente, dobbiamo mantenerci al sicuro affinché il nostro lavoro possa continuare.

Chandra Wilson fa una confessione su Grey’s Anatomy 17: “Non vogliamo martellare i fan”

La triste confessione dell’interprete di Miranda Bailey, che nel quinto episodio di Grey’s Anatomy 17 ha affrontato una dolorosa perdita, sembra dunque confermare quanto dichiarato da Krista Vernoff nel corso di varie interviste. L’obiettivo principale del Medical Drama, come ormai risaputo, sarebbe infatti quello di mostrare al pubblico le reali condizioni in cui versano gli operatori sanitari. Chandra Wilson, tuttavia, ha aggiunto un particolare in più. Stando alle parole dell’attrice, difatti, la serie tv dovrebbe assolvere ad un altro compito fondamentale: quello di distrarre il pubblico, proponendo un modello positivo, tramite la narrazione di storyline più leggere ed emozionanti. Ecco le dichiarazioni che la donna ha affidato a Yahoo.com:

È nostra responsabilità mantenere alta la qualità dello spettacolo, ma non vogliamo martellare i fan con fatti e opinioni. In definitiva, siamo una serie di intrattenimento. È una responsabilità interessante.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Wilson dopo la morte di Elena Bailey: “Miranda ne risentirà”

Infine, Chandra Wilson ha offerto qualche piccola anticipazione sul futuro del suo personaggio. Pur non sbilanciandosi, l’attrice ha infatti dichiarato che la morte di Elena Bailey avrà un forte impatto sullo stato psicologico di Miranda. Quest’ultima, infatti, continuerà a sentirsi responsabile della morte della madre. Un senso di colpa che emergerà pian piano nel corso di Grey’s Anatomy 17 e che influenzerà il percorso della dottoressa Bailey:

Alla fine Miranda dovrà affrontare la situazione. Per quanto riguarda le tempistiche, potrebbe non avvenire subito. Ma ad un certo punto la Bailey ne risentirà sicuramente.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di Chandra Wilson. Nel frattempo, vi ricordiamo che giovedì 17 dicembre andrà in onda il finale autunnale di Grey’s Anatomy 17 e che la ABC ha già rilasciato la trama e il promo dell’ultimo episodio dell’anno.